10 aprile 08, 10:54 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Mi pare di capire che il post era stato aperto erroneamente nella sezione aeromodellisti, e lì sono un po' "burberi" ad accogliere i principianti, vai te a capire il perchè?!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
10 aprile 08, 14:17 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Milano Sud
| Citazione:
Che tipo di mosquito hai, quello con gli anelli in nylon alle estremita' delle pale (sul genere proxflyer - 4 pale per rotore) o quello della Syma con le pale di plastica più spessa, senza anelli (2 pale per rotore)? Io ho il 608, e se ti posso dare una mano non esitare a chiedere. Ciao, Azmo
__________________ I hate everyone, equally. | |
11 aprile 08, 10:47 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per cui se usiamo qualche sfottò e per fagli capire che forse hanno sbagliato l'approccio e anni fa i nuovi entrati l'ho capivano e accettano, adesso sono tutti permalosi e pieni di se...
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
11 aprile 08, 12:26 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
11 aprile 08, 21:49 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008
| grazie Ciao e Grazie volevo solo sapere a cosa servivano i 2 tasti L R significano SX DX in inglese ma servono a fare cosa ? E come e quando si usano x ora incomincio a prendere un po di dimestichezza con il volo e poi spero di passare ad un elimodello + avanzato Grazie e a presto
|
11 aprile 08, 21:58 | #17 (permalink) Top |
| Mosquito
[QUOTE=azmo666;887237]Ciao, le istruzioni in Italiano del Mosquito - che io sappia - non esistono. C'e' un solo misero libercolo con le istruzioni in cinese e in inglese... Che tipo di mosquito hai, quello con gli anelli in nylon alle estremita' delle pale (sul genere proxflyer - 4 pale per rotore) o quello della Syma con le pale di plastica più spessa, senza anelli (2 pale per rotore)? Io ho il 608, e se ti posso dare una mano non esitare a chiedere. Ciao, Ciao io possiedo quello con le 2 pale senza anelli e grazie volevo solo sapere a cosa servivano i 2 tasti L R significano SX DX in inglese ma servono a fare cosa ? E come e quando si usano x ora incomincio a prendere un po di dimestichezza con il volo e poi spero di passare ad un elimodello + avanzato Grazie a presto. |
16 aprile 08, 12:37 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Milano Sud
| Trim Citazione:
Considera pero' che tenerlo perfettamente immobile e' impossibile, devi continuamente trimmare un po' a destra e un po' a sinistra. Questo e' dovuto al fatto che il mosquito e' un giocattolino e non ha controlli di coda sofisticati come gli elicotteri seri (leggi: giroscopio). Inoltre noterai che, dando comando in avanti o indietro, si attivera' il motorino di coda che rispettivamente sollevera' o abbassera' la coda per permettere al modello di avanzare o arretrare... beh, la torsione (seppur poca) indotta dalla posizione verticale del suddetto motorino e' sufficiente a farlo ruotare dalla parte inversa al moto di rotazione dello stesso... e quindi dovrai controbilanciare con il timone... questo per farti capire con cosa hai a che fare. Ciao, Azmo
__________________ I hate everyone, equally. | |
17 aprile 08, 02:26 | #20 (permalink) Top | |
| Mosquito Citazione:
| |
Bookmarks |
| |