Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 08, 19:30   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelo83

Data registr.: 13-06-2007
Exclamation come si effettua l'autorotazione???

ciao,
sono un principiante e sono curioso di capire come si fa per effettuare l'autorotazione......

spiegatemi di preciso i passaggi e i movimenti da fare con il radiocomando

sono veramente molto curioso.......

saluto tutti gli amici del forum
angelo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 19:32   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Prima di tutto dicci che modello hai...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 20:20   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelo83

Data registr.: 13-06-2007
t-rex 600 nitro pro.......

come si fa?

angelo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 20:26   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo90

Data registr.: 30-09-2007
sostanzialmente,la teoria sarebbe quella di spegnere il motore,e venire giu sfruttando la velocità di rotazione rimanente del rotore,modulando il passo man mano che si viene giu.
sono un principiante anch'io,e se qualcuno di esperto legge ed ho scritto una ca**ata mi siluri pure di parole
comunque piu o meno cosi' è.
penso che sugli eli a scoppio ci sia un canale apposito per spegnere il motore.
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 21:25   #5 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
sostanzialmente,la teoria sarebbe quella di spegnere il motore,e venire giu sfruttando la velocità di rotazione rimanente del rotore,modulando il passo man mano che si viene giu.