08 aprile 08, 19:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2007 Residenza: bologna
| come si effettua l'autorotazione???
ciao, sono un principiante e sono curioso di capire come si fa per effettuare l'autorotazione...... spiegatemi di preciso i passaggi e i movimenti da fare con il radiocomando sono veramente molto curioso....... saluto tutti gli amici del forum |
08 aprile 08, 20:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
sostanzialmente,la teoria sarebbe quella di spegnere il motore,e venire giu sfruttando la velocità di rotazione rimanente del rotore,modulando il passo man mano che si viene giu. sono un principiante anch'io,e se qualcuno di esperto legge ed ho scritto una ca**ata mi siluri pure di parole comunque piu o meno cosi' è. penso che sugli eli a scoppio ci sia un canale apposito per spegnere il motore. |
08 aprile 08, 21:25 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ovviamente non me ne intendo ancora al 100% di queste cose | |
08 aprile 08, 21:38 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione: