08 aprile 08, 11:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2008 Residenza: Arcore (MB) e Prata di Pordenone
| Garanzia. Come funziona?
Il mio procopter si è autodemolito a causa di un SUO guasto al regolatore. Il suo manuale recita:" Questo elicottero è coperto da garanzia contro difetti e vizi occulti per la durata di 2 anni. E' garantito il funzionamento corretto per la durata di un anno. In caso di modifiche o manomissioni la garanzia andrà a decadere" Ora, mi devono riparare tutto l'elicottero o cosa? Il fatto che ho sostituito gli attacchi della batteria con un spina Dean può comportare qualcosa?
__________________ (Walkera 5#4, Procopter sport, DF4/1 nel 2008), ora Ninja250. (600 ore di volo su paracarrello) |
08 aprile 08, 12:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008
|
Per quel che ne so io.. la safalero (distributore ufficiale RCsystem) è abbastanza pignola.. quindi reperisci tutta la documentazione necessaria (scontrino o bolla del trasporto/acquisto) e, o lo riporti al negoziante in assistenza o alla safalero.. credo si possa fare direttamente... per le spine... non lo so se fa decadere la garanzia... credo di no.. però sai.. va a capire...
|
08 aprile 08, 20:05 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I danni all'elicottero sono una conseguenza di questo difetto, ed hai tutte le ragioni del mondo a lamentarti, ma la garanzia purtroppo,copre solo il singolo componente difettato.. | |
Bookmarks |
| |