08 aprile 08, 22:56 | #61 (permalink) Top |
User | No, morale della favola prima di farsi tante menate su problemi pressochè inesistenti, si suggerisce di lasciare andare un pò la corda, in considerazione del fatto che bisogna solo dare 2 consigli amichevoli ad un ragazzo che vuole fare un voletto in salta pace col proprio heli Non un super tecnico\genio stile szabo che deve farci chissà che cosa..e che MAI potrà rendersi conto dei presunti o plausibili problemi che ha la FF9........ claro?
|
08 aprile 08, 23:02 | #62 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Il consiglio amichevole secondo me è quello di fargli prendere una radio che costa poco (futaba 7ch Fasst) e che ha prestazioni superiori. Non vedo nulla di amichevole nel fargli prendere una radio con tecnologia vecchia, che non costa meno e che ha prestazioni inferiori. Una futaba fasst 7ch in questo momento insieme alla Spektrum DX7 è il miglior investimento che si possa fare. Come si dice da noi, poca spesa tanta resa. Il problema, non inesistente, è che dai consigli senza averne le basi, un pò come quello di fare l'autorotazione con -1 grado di passo. saluti, Corrado p.s. I "presunti" problemi della FF9 sono documentati nel thread che ho postato oggi, segui il consiglio e leggilo così magari impari qualcosa....... Ultima modifica di Heliup : 08 aprile 08 alle ore 23:07 |
08 aprile 08, 23:06 | #63 (permalink) Top |
User |
Secondo me la ff9 è una buona radio certo è in circolazione da un pò di anni in versione non super e da qualche anno in versione super e forse è venuto il momento di passare ad altro (io l'ho fatto con la 2,4 ghz) ovviamente i problemi di latenze e di movimenti non perfettamente sincronizzati rispetto ad una radio più giovane ci saranno anche non lo metto in dubbio ma ripeto per una persona che vuole acquistare una prima radio "seria" e se magari la prende ad un buon prezzo la ff9 è 0k...poi se vuoi un parere personale e cavalcare come me le nuove mode ti consiglio la dx7 spektrum (costa meno della ff9) o meglio ancora la jr 9303 sempre spektrum (che costa un pelo in più) |
08 aprile 08, 23:12 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi,ripeto, se qualcuno si fosse realmente lamentato di questi problemi sulla FF9, mi sarebbe venuto qualche dubbio e senz'altro l'avrei provata e riprovata ancora più a fondo per verificare tali "voci", ma dato che ciò non è mai accaduto e che TUTTI ne hanno parlato bene, come ti ho detto, in maniera molto allegra...me ne frego di quello che dicono gli americani e continuo a consigliarla a tutti i miei amici.... PS: Daccordo corrado, tu voli da una vita...Ma nonostante ciò,"Domanda"..Credi di dovermi insegnare a fare le autorotazioni? | |
08 aprile 08, 23:19 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per ora ho "accontentato" solo loro..... Ti dico la verità, non mi fido a montarne una anche sulla mia barca SuperVee27 brushless, perchè se magari non mi basta la portata radio e mi si ferma in mezzo al lago.....è un macello..... | |
08 aprile 08, 23:29 | #70 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |