08 aprile 08, 15:38 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Grazie Paolo ! Si infatti è quello che pensavo !...una volta quando porterò in volo il mio eli di sicuro lo farò in spazi ben aperti e di sicuro privo di ostacoli ! Ma per quanto riguarda i radiocomandi e le mie domande qualcuno sa rispondermi ??? Vi ringrazio anticipatamente !
__________________ Giulianottero |
08 aprile 08, 15:41 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2007
| Citazione:
il mio dubbio era sostanzialmente come il tuo,ff7 fasst o ff7 sul 35?boh... | |
08 aprile 08, 15:43 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Abe ! sei del Molise ??!!! Azz...ottimo ! Dammi qualche dritta sulle domande che hho postato di sicuro mi aiuteresti un sacco ! Tra poco stacco che corro al lavoro !
__________________ Giulianottero |
08 aprile 08, 16:31 | #49 (permalink) Top |
Guest
|
Ecco un'altra cazzata, io con la DX7 ho fatte delle prove e da dentro casa riuscivo a comandare un aeromodello (ovviamente a terra e con una persona che ne controllava i movimenti), passando attraverso 2 pareti di cui una portante, quindi un albero non gli fa nemmeno il solletico Io sarò fissato ma le prove le faccio quando mi viene posto un dubbio e fino ad ora sono stati tutti smentiti |
08 aprile 08, 17:11 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mio obiettivo era semplicemente quello di farti riflettere sugli effettivi vantaggi\svantaggi relativi alla scelta del 2.4ghz, e certamente penso che potresti continuare a valutare l'acquisto di una FUTABA FF9 SUPER PCM che per 310 euro è presa davvero bene ed è sicuramente molto superiore alla FF7.... Vedi,il costo delle riceventi PCM è destinato a scendere, la sicurezza del segnale non si discute,altrimenti non sarei così fesso da usare modelli da 3000\4000 euro, non credi? Fossero tutti deproncini da 2 lire,potrei anche prendere una radiolina semplice semplice con tanto di riceventina cinese in FM.... Ma al giorno d'oggi la radio frequenza è molto "inquinata" e quando si ha a che fare con modelli di un certo costo e complessità,bisogna optare per un sistema radio piuttosto serio...e senz'altro futaba ti offre quello di cui hai bisogno. Sono anni che ho fra le mani futaba e mi sono sempre trovato bene... La radio tu l'acquisti 1 sola volta, è una spesa che puoi ammortizzare col tempo, pertanto spendere 100 euro in più, oggi, può voler dire, per anni, continuare ad usare un oggetto molto migliore che con l'esperienza imparerai a sfruttare al 100%..Così un domani,non ti pentirai..delle scelta che hai fatto OGGI... | |
Bookmarks |
| |