Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 08, 15:34   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
bè in effetti non è che uno con un elicottero vola alla cieca passando dietro agli alberi,ma magari si è solo espresso male..
Il significato della frase che ho menzionato è ben chiaro ed inequivocabile, signor avvocato.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 15:35   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo90

Data registr.: 30-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianottero Visualizza messaggio
Ciao bello !

E ciò che "mi è stato detto" , io in materia sono principiante per quello che mi servono le vostre risposte per colmare questi miei dubbi .

Quindi ?
quindi,visto che nessuno fa mai passare gli elicotteri dietro gli alberi,presumo questo problema non ci sia.
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 15:36   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo90

Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Visualizza messaggio
Il significato della frase che ho menzionato è ben chiaro ed inequivocabile, signor avvocato.
no guarda che hai capito male,non stavo riferendomi a te dandoti del lei,ma mi riferivo a Giulianottero dicendo che magari si è solo espresso male,hai frainteso
Vecchio 08 aprile 08, 15:36   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Citazione:
Quindi ?
Quindi la risposta puoi dartela da solo. Volerai mai con il modello dietro gli ostacoli?

PS. Dove voli in Molise, paisà?
Vecchio 08 aprile 08, 15:38   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianottero

Data registr.: 19-11-2007
Grazie Paolo !

Si infatti è quello che pensavo !...una volta quando porterò in volo il mio eli di sicuro lo farò in spazi ben aperti e di sicuro privo di ostacoli !

Ma per quanto riguarda i radiocomandi e le mie domande qualcuno sa rispondermi ???

Vi ringrazio anticipatamente !
Vecchio 08 aprile 08, 15:40   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
no guarda che hai capito male,non stavo riferendomi a te dandoti del lei,ma mi riferivo a Giulianottero dicendo che magari si è solo espresso male,hai frainteso
Sì, ok. Chiudiamola qui la storia degli ostacoli. In un forum è difficile far cogliere l'ironia o il sarcasmo di una risposta. Meglio evitare incomprensioni.
Vecchio 08 aprile 08, 15:41   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo90

Citazione:
Grazie Paolo !

Si infatti è quello che pensavo !...una volta quando porterò in volo il mio eli di sicuro lo farò in spazi ben aperti e di sicuro privo di ostacoli !

Ma per quanto riguarda i radiocomandi e le mie domande qualcuno sa rispondermi ???

Vi ringrazio anticipatamente !
anche io avevo chiesto pareri sulla radio tempo fa,ed un po di gente mi consigliava di passare al 2.4,e un po di gente mi consigliava di restare sul pcm,dicendo che le riceventi ,con molta gente che passa al 2.4,calano di prezzo.
il mio dubbio era sostanzialmente come il tuo,ff7 fasst o ff7 sul 35?boh...
Vecchio 08 aprile 08, 15:43   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianottero

Data registr.: 19-11-2007
Abe ! sei del Molise ??!!! Azz...ottimo !

Dammi qualche dritta sulle domande che hho postato di sicuro mi aiuteresti un sacco !

Tra poco stacco che corro al lavoro !
Vecchio 08 aprile 08, 16:31   #49 (permalink)  Top
GuestStar
Guest

Ecco un'altra cazzata, io con la DX7 ho fatte delle prove e da dentro casa riuscivo a comandare un aeromodello (ovviamente a terra e con una persona che ne controllava i movimenti), passando attraverso 2 pareti di cui una portante, quindi un albero non gli fa nemmeno il solletico

Io sarò fissato ma le prove le faccio quando mi viene posto un dubbio e fino ad ora sono stati tutti smentiti
Vecchio 08 aprile 08, 17:11   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Abe ! sei del Molise ??!!! Azz...ottimo !

Dammi qualche dritta sulle domande che hho postato di sicuro mi aiuteresti un sacco !

Tra poco stacco che corro al lavoro !
Giuliano..sinceramente,considerando le tue necessità,penso che ti troverai senz'altro bene sia con l'uno che con l'altro sistema.
Mio obiettivo era semplicemente quello di farti riflettere sugli effettivi vantaggi\svantaggi relativi alla scelta del 2.4ghz, e certamente penso che potresti continuare a valutare l'acquisto di una FUTABA FF9 SUPER PCM che per 310 euro è presa davvero bene ed è sicuramente molto superiore alla FF7....
Vedi,il costo delle riceventi PCM è destinato a scendere, la sicurezza del segnale non si discute,altrimenti non sarei così fesso da usare modelli da 3000\4000 euro, non credi? Fossero tutti deproncini da 2 lire,potrei anche prendere una radiolina semplice semplice con tanto di riceventina cinese in FM.... Ma al giorno d'oggi la radio frequenza è molto "inquinata" e quando si ha a che fare con modelli di un certo costo e complessità,bisogna optare per un sistema radio piuttosto serio...e senz'altro futaba ti offre quello di cui hai bisogno. Sono anni che ho fra le mani futaba e mi sono sempre trovato bene...
La radio tu l'acquisti 1 sola volta, è una spesa che puoi ammortizzare col tempo, pertanto spendere 100 euro in più, oggi, può voler dire, per anni, continuare ad usare un oggetto molto migliore che con l'esperienza imparerai a sfruttare al 100%..Così un domani,non ti pentirai..delle scelta che hai fatto OGGI...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks