07 aprile 08, 20:15 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
a me sinceramente sembra che per gli eli non ci debba essere molta portata,poi ho notato che anche i vari Szabo/Krause usano 2.4ghz quasi sempre,almeno nei video che ho visto io. comunque ho quasi abbandonato l'idea del fasst,perchè voglio fare un acquisto sicuro,e non dire ''dai,proviamo sto fasst'',che se per caso mi becco quella difettata mi metto le mani sui capelli e me li strappo uno ad uno. |
08 aprile 08, 11:22 | #25 (permalink) Top |
User | Per tua informazione il sottoscritto ama aerei ed alianti al pari degli elicotteri, io vivo il modellismo a 360 gradi, pertanto a differenza di molti altri, ho necessità di un sistema completo con cui possa gestire tutti i mezzi. Il mio è un chiaro esempio che 2.4ghz non vuol dire necessariamente miglioramento "a tutti gli effetti" e che non per tutti rappresenta la soluzione migliore. |
08 aprile 08, 11:54 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io uso la DX7 da Agosto scorso e di problemi non ne ho mai avuti. Ricordo che le AR7000 vengono dichiarate per portate superiori a 1.5 km Pensa che con la AR6100 (che è la ricevente piccolina dedicata agli slowfly) sono arrivato ad almeno 300 metri senza nessunissimo problema Stiamo parlando del futuro e tutto questo mi ricorda quando nel mio 20° compleanno mi regalai un cellulare (era il 1995) ed a quei tempi tutti mi guardavano strano, dicendomi cosa me ne facevo di una cosa del genere che tanto non serviva a nulla....... adesso la cosa è un pò diversa .... sarò io che sono lungimirante? | |
08 aprile 08, 12:03 | #28 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
E' successa +o- la stessa cosa quando sono usciti i primi giroscopi piezo, la gente diceva che quelli a masse erano migliori e che quelli piezo erano solo una trovata commerciale.................... saluti, Corrado |
08 aprile 08, 13:35 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2007
|
il fasst secondo me è un ottima cosa, mi sembra che cambi la frequenza ogni 4 millisecondi, infatti quando ho letto sta cosa (dopo aver avuto un walkera che andava dove voleva lui per colpa delle interferenze) ho ordinato subito la radio futaba 6ex, a 199 si ha un sistema a 6 canali completo e sicuro, parlo di elicotteri ovviamente non ho idea di come si comporterebbe con gli aerei anche se la portata dichiarata è di 900mt
|
08 aprile 08, 14:23 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2007
| Citazione:
cmq ti trovi bene con la 6ex fasst? come menu di gestione si va bene?ovvio che non ha grafici e graficini ma si programma agevolmente per un elicottero? saluti | |
Bookmarks |
| |