22 aprile 08, 19:31 | #181 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi scusate parlate di portafogli gonfi.... Capirai, la ff7 si trova a 180 euro e la FF9 si trova a 320..... tanto gonfi non mi pare che debbano essere, per una differenza, che non mi pare poi così alta di prezzo,merita prendere una radio seria 1 volta per tutte e non pensarci più | |
22 aprile 08, 22:53 | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
mai avuto futaba,però i modelli da poco non mi hanno antusiasmato...2 amici con cui volo hanno t6 e ff7 e hanno un display veramente ridicolo...(e nessuna visualizzazione della posizione stick nelle curve) poi nessuna delle tre (ho una MX12) provate ha mai avuto problemi di interferenze o altro a distanza eli(io ci vedo bene,e quando faccio fatica a distinguere come è messo un classe 30 mi sa che non è vicinissimo)quindi non faccio una distinzione di prestazioni.... nemmeno con l'elettrico 450 ho mai avuto problemi di interferenze,e notare NON ho su nessun modello riceventi Spcm,quindi quando leggo di utenti che lamentano perdite segnale o interferenze mi "tocco" un pò ma non conosco il problema. P.S.x il mio portafogli la MX12 va benissimo....i carrelli e le luci x adesso non mi interessano.se e quando mi serviranno più canali resterò cmq su Graupner/Jr,come dici tu quello che conta sono le prove sul campo.perchè comprare futaba se non ho MAI avuto problemi con la mia? tu ti trovi bene con futaba,io con jr/graupner...quindi? la tua non è verità assoluta,è solo la tua verità... in conclusione comprate una radio di marca,non importa quale,ma che sia di marca. se poi futaba mi dovesse regalare una radio,perchè no?
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! Ultima modifica di mauro-linux : 22 aprile 08 alle ore 22:57 | |
22 aprile 08, 22:59 | #183 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Usare una ricevente PPM su un heli elettrico secondo me non è prudente... Poi,se ti è sempre andata bene, meglio per te, ne sono felice... | |
22 aprile 08, 23:30 | #184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
cmq è da più di un anno che uso la mx 12,non da ieri. è vero che è da un paio di mesi che "volo" e mando l'eli distante,ma credo che il segnale l'avrei già perso....ormai sono abbastanza al limite visivo. cmq....quando,e se succederà che l'elettrico (che x dimensione non andrà mai distante quanto lo scoppio) dovesse darmi problemi,passerò ad una rx spcm graupner,sicuramente non cambierò radio. capisci cosa intendo?la futaba fa ottimi prodotti,non lo nego e non la infango.ma dire che la graupner fa schifo mi sa di interesse.... l'importante è volare e divertirsi.... ciao,Mauro.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
23 aprile 08, 00:28 | #185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
23 aprile 08, 02:46 | #186 (permalink) Top | |
Chiusa Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
dalle mie parti con spektrum nessun aliante si è perso non so dalle tue invece con altri più obsoleti sistemi tra cui quello che ho capito usi tu parecchi modelli hanno visto la terra aerei turbine elicotteri ecc in quest'ultimo anno non ho mai sentito la mitica parola " INTERFEREZA" dico questo solo perchè secondo me il 2.4 di Futaba,Spektrum,JR è di granlunga nettamente superiore e direi in tutto al vecchio sistema radio ciao GZModel | |
23 aprile 08, 10:19 | #187 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 aprile 08, 12:52 | #188 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ECCO GUARDA Che bisogna comprare...E STOP!!!! | |
23 aprile 08, 13:13 | #189 (permalink) Top | |
| Citazione:
è una radio che sta più tempo attaccata al caricabatterie che attaccata al collo mi dispiace solo di una cosa , dentro la vetrinetta ci stava veramente bene ciao GZModel | |
23 aprile 08, 17:51 | #190 (permalink) Top |
| qui c'è pochissimo fumo e tantissimo arrosto invece qui c'è poco fumo e tanto arrosto e per finire qui non c'è fumo ma c'è arrosto ti lascio pensare cosa scriverei della mia T14 ciao GZModel Ultima modifica di GZModel : 23 aprile 08 alle ore 17:54 |
Bookmarks |
| |