06 aprile 08, 16:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008
| fai da te df4
ciao ragazzi purtroppo ho rotto l'ennesimo paio di pale nel tentativo di imparare a fare un hoovering. le pale sono spezzate praticamente a metà che dite se provo ad attaccarle con super attack reggeranno? sapete consigliarmi un negozio on line in cui si possono comperare senza spendere costi eccessivi di spedizione? ciao e grazie FRA |
06 aprile 08, 18:08 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
metti che ti parte il pezzo incollato e lo prendi non dico in faccia ma anche allo stomaco sono dolori e belli e poi tieni sempre presente che questi non sono giocattoli e che a farsi male ci vuole veramente poco quindi vola sempre e solo in sicurezza se ti si rompe qualcosa cambialo con un pezzo nuovo mai risistemato alla meglio per quanto riguarda il negozio io i pezzi di ricambio del DF4 li prendevo da Toymodel.it alcuni pezzi vanno bene anche quelli dell'E-Sky honey Bee ciao e non ti scoraggiare lello661 | |
06 aprile 08, 19:38 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Guarda qua http://www.baronerosso.it/forum/vend...i-per-df4.html se c'è qualcosa che ti può interessare Le pale sono ancora disponibili. Ciao. |
06 aprile 08, 22:34 | #5 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Milano Sud
| Citazione:
Citazione:
PS: Curiosita' personale. Come hai fatto a rompere le pale di netto? Ce l'hai il training kit installato? L'elicottero era ben bilanciato e settato? E' vero che il DF4 e' cattivello, ma una volta settato diventa piu' docile... Io oggi stesso ho consumato una batteria in garage (a Milano c'era troppo vento) e devo dire che tra hovering e volato l'ho strapazzato ben bene il mio draghetto (quello della foto, per intenderci)... Ciao, Azmo
__________________ I hate everyone, equally. | ||
08 aprile 08, 14:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2008 Residenza: Arcore (MB) e Prata di Pordenone
| a proposito di DF4
com'è sto modello? Spaventato dallo schianto del procopter mi è venuto questo pensiero. Volare più semplice, con meno peso psichico. Il DF4?????? Qui a Milano lo vendono nel negozio di fronte al mio ufficio. 130 euro. E' governabile? Che mi dite? Dura? SI rompe? E' serio? E' stabile?
__________________ (Walkera 5#4, Procopter sport, DF4/1 nel 2008), ora Ninja250. (600 ore di volo su paracarrello) |
08 aprile 08, 14:41 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Milano Sud
| Citazione:
Ciao, Azmo
__________________ I hate everyone, equally. | |
08 aprile 08, 22:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Napoli
|
Beh...io mi sono divertito.....poi ho avuto il barbaro coraggio di modificarlo come suggerito da un sito francese....da allora è diventato una trottola.......con quello che ho speso avrei potuto comprare una altro t-rex 450s (solo il telaio )
__________________ Futaba T8FG - Raptor 50 - vision 50 - T-rex 550 - T-rex 700 - t-rex 250 - |
08 aprile 08, 23:37 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Costa 100 euro e va benissimo, molto meglio del DF4.......... | |
11 giugno 08, 00:37 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: Comignago
| riparazione guaina termorestringente pale
chiedo scusa, ma a proposito di pale rotore in legno(raptor 50), si può ripristinare la guaina termorestringente e quale la tecnica giusta per tale operazione...considerando che le pale sono quasi nuove e quindi con le flangette in plastica( dove vanno strette sul portapale) già incollate! Chiedo questo perchè ho comprato il materiale per farlo....ma non sò come fare....grazie |
Bookmarks |
| |