05 aprile 08, 11:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Civitavecchia
| Miglior modello volo indoor
Potete consigliarmi un modello di elicottero, almeno 3/4 ch per il volo tra le mura domestiche? A casa ho un piccolo cimitero di elicotterini tipo Picoo z con relativi radiocomandi ad infrarossi, ora vorrei qualcosa di più che mi dia la possibilità di non lasciare le eliche avvolte nel cavo del lampadario o nella tenda del salotto. Girovagando in rete ho sentito parlare bene dei modelli Esky mini lama V3, ma voi cosa comprereste? Dimenticavo: deve essere un modello che costi mediamente non + di 50 Euro. Grazie a tutti. |
05 aprile 08, 14:52 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
06 aprile 08, 10:25 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Civitavecchia
| Citazione:
Perchè io intendevo qualcosa che ti consenta, con un po di dimestichezza, di volare in casa. Il Walkera (ma sono un novellino e certamente dipende dalla mia incapacità) non è poi così facile da far volare in salotto. Insomma, pensi che il Lama2 V3 possa fare al mio caso? Grazie | |
06 aprile 08, 12:03 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedi,fondamentalmente sono tutti "MINI LAMA", mi pare inutile prenderne un altro... Se non riesci a far volare,in casa, il 5v8, non ci riuscirai neanche con il lama v3. Alla fine è vero che l'esky è più lento, ma resta comunque la complessità di controllo di un 4 canali, che per uno come te, che è agli inizi, è un ostacolo non semplice da superare. Comunque vedrai che col tempo,con la pratica, con l'esperiernza, riuscirai senza problemi, per cui ti basta continuare ad usare il 5v8 per quel tanto che basta ad acquisire un pò più di dimestichezza.... Magari gira il trim EXT (extent) in senso orario al fine di addolcire i comandi di volo, in questo modo ti troverai sicuramente meglio nel volo indoor.. | |
07 aprile 08, 21:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: monzuno (bo)
|
è un modellino 3ch, quindi hai motore, rotazione e avanti indietro fatto tramite l'elichina di coda, il modello lo trovi con una 30ina di euri su ebay il problema è che non si trovano ricambi, quindi se rompi lo cestini.... io sono riuscito a spaccare una pala che mi si è annodata in un cespuglio (ho fatto un voletto out) tutto ok sin a quando una follata di vento me lo ha gettato nel cespuglio personalmente lo ritengo di estrema facilità per uso domestico e di notevole durata di volo circa 12 min con 30 min di carica, ma devi considerarlo un gioco volante non un vero modello. ora mi sono preso un ah-64 sempre 3 ch per casa e sono ancora indeciso se farmi un coaxial 4ch o un honey fp per out (senza vento)....vedremo |
08 aprile 08, 11:24 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'ho avuto anch'io, se volete un giocattolino da salotto piacevole e rilassante, fa sicuramente al caso vostro... | |
08 aprile 08, 13:43 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
Bookmarks |
| |