04 aprile 08, 00:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: tra Napoli e Salerno
| I migliori negozi on-line
Ciao a tutti,volendo acquistare alcuni pezzi per il mio elicottero ho fatto una carrellata su vari siti online, ma mi sembrano tutti un po troppo costosi: ho visto che un noto sito Italiano ha addirittura alzato un pò tutti i prezzi anche di quanche euro , in neanche tre mesi! Voi conoscete qualche sito? Scrivete prima il nome, poi la nazione in cui si trova il negozio e possibilmente le vostre impressioni |
04 aprile 08, 01:12 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2008 Residenza: napoli
|
Ciao ti ho inviato un mp con il nome del negozio dove io mi rifornisco per l'esky perche' nn sono sicuro che da regolamento si possano fare nomi almeno credo. Cmq io mi sono trovato bene persone serie e disponibili e conosciute nel forum saluti diego |
04 aprile 08, 02:06 | #5 (permalink) Top |
|
Non lo so ma da quello che ho trovato nelle varie discussioni, ci sono tantissimi nomi di siti on-line. Volevo solamente riassumere tutti i negozi on-line che vendono ricambi per Esky, in una sola discussione, aggiungendo informazioni tipo le sede del negozio e le spese di spedizione, nulla di particolare Penso si possa fare visto comunque le tante sponsorizzazioni in questo forum...alla fine ci potrebbe scambiare consigli anche su questo argonento visto che sono esperienze che possiamo mettere a disposizione degli altri |
04 aprile 08, 22:53 | #7 (permalink) Top |
|
Ok comincio a dare qualke esempio di negozi ke conosco...sperando di non fare torti a nessuno! - Johnhobby.com - Highest performing quality,fast delivery and guarantee lowest price. Negozio di Hong Kong, tempi di spedizione variabili per tipo di spedizione scelta(dai 3giorni ai 10giorni), costi di spedizione variabili per peso e tipo di spedizione(dai 4Euro ai 20Euro), Impressioni: molto fornito ed estremamente ECONOMICO, nonostante le spese di spedizione possono raggiungere i 20 euro si può risparmiare tranquillamente TANTISSIMI soldi Modellismo Elicottero RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Aereoplano Sapac - Negozio Elicotteri, Aereoplani, Auto RC - Ckado.com Negozio Francese, tempi di spedizione: pochi giorni(arriva pur sempre dalla Francia), costi di spedizione: --- --- --- G R A T I S --- --- --- Impressioni: è molto fornito, prezzi nella norma... e sopratutto SPESE SPEDIZIONE GRATIS (adatto a chi come me vuole comprare in momenti diversi singoli pezzi senza dover pagare continue spese di spedizione). Enjoy Hobbies!, Dedicated in R/C Hobbies Negozio di Hong Kong, spese e tempi di consegna sono identici a quelli di johnhobby.com. Impressioni: vale lo stesso discorso dell'altro negozio con gli stessi vantaggi, prezzi bassissimi con normali spese di spedizione e rispormi elevati. RCtechnics Internet Store Negozio Europeo, forse Belga, spese e tempi di consegna variabili dal tipo di spedizione(corriere espresso circa 20 euro ed arrivo in pochi giorni, oppure per alcuni euro in meno il pacco arriverà dopo 3-4giorni in più) Impressioni:molto fornito, prezzi nella norma. WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri Negozio Italiano spese consegna: dai 12.50 ai 15.90Euro tempi consegna:dai 3 ai 7giorni Impressioni: estremamente fornito con prezzi nella norma. http://************/index.php Negozio Italiano, tempi e spese di spedizione come winning.models Impressioni: non ci sono tanti pezzi di ricambio(di mio interesse), ma i modelli da scegliere sono veramente tanti! |
05 aprile 08, 15:51 | #8 (permalink) Top |
| Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Negozio Hong Kong, tempo spedizione: 2giorni con posta espressa aerea o 7con posta aerea semplice, costi spedizione: variabile per peso e tipo di spedizione (dai 4 ai 30euro), Impressioni: come gli altri negozi di Hong Kong è molto economico ma a differenza degli altri è ESTREMAMENTE fornito... ci sono i nuovissimi motori Xtreme per il mio lama v3 |
05 aprile 08, 19:39 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
06 aprile 08, 00:13 | #10 (permalink) Top |
| Lipotech Negozio Italiano, Tempi spedizione: pochi giorni, costi spedizione: --- GRATIS --- impressioni: molto utile e conveniente se si necessita di Batterie LiPo di alte prestazioni. |
Bookmarks |
| |