Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 08, 16:40   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-04-2008
il mio primo elicottero raptor 30

scusate ragazzi sono antonio da ostia roma ho comprato da poco un raptor 30 il mio primo elicottero lo fatto montare dal negoziante dove l ho preso ho fatto il rodaggio senza pale. tutto bene ma quando ho rimontato le pale e ho provato a farlo volare ho notato secondo me ci sono troppe vibrazioni e poi mi gira su se stesso ho trimmato per compensare inutilmente potete aiutarmi sono disperato. se ce qualcuno con qui poter fare esprienza nei dintorni di dove abito che puo aiutarmi e provare insieme.: aiutoo!:
antonio78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 08, 16:53   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da antonio78 Visualizza messaggio
scusate ragazzi sono antonio da ostia roma ho comprato da poco un raptor 30 il mio primo elicottero lo fatto montare dal negoziante dove l ho preso ho fatto il rodaggio senza pale. tutto bene ma quando ho rimontato le pale e ho provato a farlo volare ho notato secondo me ci sono troppe vibrazioni e poi mi gira su se stesso ho trimmato per compensare inutilmente potete aiutarmi sono disperato. se ce qualcuno con qui poter fare esprienza nei dintorni di dove abito che puo aiutarmi e provare insieme.: aiutoo!:
Vai su un campo di volo e fallo vedere a qualcuno di esperto...rischi di farti solo male. Da quello che dici sembra un problema di gyro...per le vibrazioni bisogna vedere l'entità!

Alex
alex_fioretti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 08, 17:48   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-04-2008
il mio primo elicottero raptor 30

il gyro e il g199 gia icluso nella scatola del raptor comincia a vibrare tanto quando tolgo il gas. poi ho notato che quando provo a dare gas all inizio un po si affoga e dopo prende i giri sicuramente dovrò andare in un campo di volo
antonio78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 08, 17:51   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da antonio78 Visualizza messaggio
il gyro e il g199 gia icluso nella scatola del raptor comincia a vibrare tanto quando tolgo il gas. poi ho notato che quando provo a dare gas all inizio un po si affoga e dopo prende i giri sicuramente dovrò andare in un campo di volo
sarà da carburare...segui il mio consiglio...campo di volo!

p.s. non aprire lo stesso post in altre categorie...
alex_fioretti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 08, 11:05   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-08-2007
devi controllare anche le curve del passo e del motore , il settaggio del giro ..il consiglio comunque è quello di farlo fare a qualcuno di esperto..
delfe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 08, 17:32   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-03-2008
Quello che hanno detto i ragazzi è importantissimo, l'elimodellismo non è affatto un gioco! In più ti consiglio di comperare un simulatore per poter iniziare a comprendere i movimenti di un elicottero! In questo modo spenderai meno e non smetterai subito con questa bellissima passione. Ciao
82jack147 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 08, 02:40   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao io sono a rieti fino al nove settembre,attualmente sono impegnato con la scuola di volo ma se ti fai un salto ,te lo sistemo io alla perfezione il tuo rappino,il consiglio che ti dò è quello di metterci un buon 401 con servo dedicato che pigli con poco più di 140 euro ,contattami in mp cosi ci mettiamo d'accordo ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks