|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008
| aiuto settaggi walkera 4
ciao a tutti mi chiamo Francesco, sono di Ascoli piceno. ho da poco comperato un walkera 4#1 e ho già rotto le 2 pale e la fly bar perchè proprio non riesco a governare l'ely ed inoltre si è autodistrutto perchè ha iniziato a girare all'impazzata da fermo e a radiocomando spento. ho letto da qualche parte che è necessario fare i settaggi ai servi maio nn ci capisco assolutamente nulla e non so cosa devo fare.C'è qualcuno che può aiutarmi? Aiutatemiiii!!!!!!!! Grazie 1000 Fra |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Milano Sud
| ![]() Citazione:
PS: Avere il modello alimentato con la radio spenta è molto pericoloso, come hai avuto modo di notare... ricorda:
Azmo
__________________ I hate everyone, equally. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008
|
grazie 1000 terrò sicuramente a mente il tuo consiglio. scusa la mia totale ignoranza ma le squadrette sarebbero quelle con iforellini e con la vite? e i rinvii quali sono? ![]() grazie per la pazienza e spero proprio di riuscire!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Milano Sud
| Citazione:
Citazione:
Ciao, Azmo
__________________ I hate everyone, equally. | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
settaggi walkera | Cilly Willy | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 04 gennaio 09 17:01 |
settaggi walkera 37 | Medusa Killer | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 13 gennaio 08 17:41 |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 22:34 |
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 02 novembre 07 00:31 |
settaggi walkera 36 | Martfly | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 08 luglio 07 15:58 |