29 marzo 08, 23:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2008
| Il mio elicottero è sbilanciato
Ciao a tutti, ho comprato da un mesetto un elicottero. Nello specifico questo: TilToys.com :: Modellismo dinamico di aeromodelli elettrici ed a carburante ho fatto un pò di pratica con il simulatore.. ora sto cercando di farlo dal vivo ma ho qualche problema... dopo qualche caduta l'elicottero tende ad andare tutto a destra e ogni tanto indietro... quindi non riesco a farlo alzare... cosa devo regolare per farlo partire dritto? grazie mille.. per l'aiuto.. |
30 marzo 08, 17:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008
|
..guarda usa un ripiano di marmo oppure un cristallo di un tavolo per controllare se l'albero o lo spindle sono storti..la tavola di legno la lascerei perdere... Puo' essere che semplicemente..devi imparare..non e' immediato..all'inizio sembra sempre tutto storto..o regolato male..ma sono i pollici. |
30 marzo 08, 18:02 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
inoltre quando l'ho acquistato il tizio mi ha fatto vedere una vite che andava girata a destra o a sinistra a seconda di non ricordo cosa.. sarà il giroscopio forse... | |
31 marzo 08, 15:05 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
cerca qualcuno più esperto che ti possa dare una mano.....di dove sei? dove voli? questo gioco non si può farlo in solitario...occorre confrontarsi, chiedere, rubare con gli occhi..... cmq è un hobby cazzuto....se proprio non te la senti okkei....ma mi sem bra ancora presto buttare la spugna...... G Roma
__________________ non volo più | |
31 marzo 08, 21:37 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
da quale bisogna cominciare per non fare tanti danni economici? per quanto riguarda il mio radiocomando posso riutilizzarlo? | |
Bookmarks |
| |