28 marzo 08, 14:37 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2008 Residenza: Arcore (MB) e Prata di Pordenone
| Citazione:
L'elymodellismo è costoso all'inizio. Ma poi ti da una grande soddisfazione. 1000 euro non è tanto per un hobby, se è la passione del tuo cuore. Se è solo una fissa passeggera allora si. Poiu calcola che li spendi solo all'inizio. Se non rompi non spendi poi più nulla. Io per capire se è la mia passione o no sono passato ad un intermedio come spesa. Dai un'occhiata qui Procopter Sport Rc System - Toflyrc E ho già capito che mi piace sto hobby. Tra qualche anno compro il più grosso dei TREX elettrici.
__________________ (Walkera 5#4, Procopter sport, DF4/1 nel 2008), ora Ninja250. (600 ore di volo su paracarrello) | |
28 marzo 08, 18:34 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Messina
|
ok, ho bisogno di un altro paio di vostre opinioni e vi lascio in pace, gli elicotteri della thundertiger come per esempio il raptor 50 (o il 30) a scoppio che ve ne pare? il 50 è da montare (ma in futuro posso mettergli una fusoliera) mentre il 30 esce già montato, non ho capito però se il giroscopio è compreso.. Per quanto riguarda i modelli elettrici invece, avete parlato dell'esky e del protocopter, questi che prezzi hanno? sono RTF completi di tutto? è possibile installare la fusoliera in seguito? Ultima modifica di paranoia : 28 marzo 08 alle ore 18:39 |
28 marzo 08, 19:20 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma tu c i capisci qualcosa di carburazione e nitro, o altro per prenderti un elicottero a scoppio? la fusoliera per te è così importante?? se no controlli la fusoliera che ti piace e nelle indicazioni c'è scritto per: esky procopter trex ecc... quando sai che la fusoliera va bene per ............... ti compri l'eli che potra montare la fusoliera..
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
28 marzo 08, 20:36 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora ok..... l'ho scritto apposta, perchè se non hai uno che ti spiega è difficle, partire da zero. mentre con quello elettronico, è piu semplice...
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
28 marzo 08, 20:43 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Messina
|
mi sono sempre piaciute le cose difficili, poi comunque ho mio padre ingegnere e mio nonno ex meccanico, due cose me le posson insegnare, tornando IT, che mi dite sul raptor30? (ho letto che è espandibile al 50 con poche modifiche)
|
Bookmarks |
| |