27 marzo 08, 14:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Quale elica mi consigliate OS 46 LA
Una domanda su un Trainer "Classic 40" ala alta ho montato il motore "OS 46 LA" volendo un aereo tranquillllllllllissimo per far imparare il ragazzino, che elica mi consigliate? Io non ho il manuale del motore (avendolo comprato usato nel mercatino del forum anzi se qualcuno l'avesse mi farebbe un piacere) ma leggendo un pò qua e là credo di aver capito di dover montare una 11X6 pensate sia la scelta adatta? Qualche consiglio anche sulla candela? Ho una "OS F" ma non so se è adatta per un motore 2 tempi, qualche opinione?
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
27 marzo 08, 14:38 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
O.S. Engines Product Manuals Come candela dovresti prendere una OS A3.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
27 marzo 08, 20:01 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Chiedo gentilmente ai moderatori di spostarlo se possibile. Grazie comunque a "damgiu" per la risposta e l'indicazione. Grazie
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |