Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 08, 19:14   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di lello661

Data registr.: 09-01-2008
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da MAX27 Visualizza messaggio
Piu o meno e giusto il ragionamento ma poi usciamo fuori dal discorso economico. Rimango sempre dell idea che per spendere poco l eagle o folcon e un giusto compromessoe poi non hai il motorino di coda.

é vero quello che diciMax ma si puo sempre prenderlo in Cina con 164 Euro compreso di dogana non mi sembra tanto male no ?
lello661 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 08, 19:54   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di geoldiego

Data registr.: 21-01-2008
grazie per le risposte, il fatto e'questo io non ho tanta voglia di spendere da subito una cifra per un trex quindi mi sono orientato su modelli piu' economici, oltretutto ho trovato il king nuovo con un mese di vita mai volato con brush e regolatore lipo e qualche ricambio a 150 euro, l'eagle sempre usato a 120 euro e poi un belt a 220 sempre con un mese di vita ma mai fatto volare ho vito di persona questi tre modelli ma veramente non so'decidere in quanto, il king non vorrei che alla fine sia molto simile all'honey bee...l'eagle sono sincero molti mi hanno dato pareri negativi...
il belt sto ancora valutando.....quindi sono nella totale indecisione.......
geoldiego non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 08, 20:01   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di lello661

Citazione:
Originalmente inviato da geoldiego Visualizza messaggio
grazie per le risposte, il fatto e'questo io non ho tanta voglia di spendere da subito una cifra per un trex quindi mi sono orientato su modelli piu' economici, oltretutto ho trovato il king nuovo con un mese di vita mai volato con brush e regolatore lipo e qualche ricambio a 150 euro, l'eagle sempre usato a 120 euro e poi un belt a 220 sempre con un mese di vita ma mai fatto volare ho vito di persona questi tre modelli ma veramente non so'decidere in quanto, il king non vorrei che alla fine sia molto simile all'honey bee...l'eagle sono sincero molti mi hanno dato pareri negativi...
il belt sto ancora valutando.....quindi sono nella totale indecisione.......
Guarda che se devi prendere il Belt usato a 220 compralo Nuovo da winning-models a 238 ed è NUOVO
ciao
Vecchio 27 marzo 08, 20:11   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di geoldiego

si lo so ma quello che ho trovato in zona da me e'nuovo e'stata aperta solo la scatola come del resto il king.....
Vecchio 27 marzo 08, 22:10   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di pablo000

Data registr.: 11-09-2007
Citazione:
si lo so ma quello che ho trovato in zona da me e'nuovo e'stata aperta solo la scatola come del resto il king.....
non mi torna una cosa : il king dici mai volato ... solo aperta la scatola ... ma di scatola NON ha il brushless , ma un normale motore (mi pare brusched o cose simili) , il regolatore dipende da che tipo di motore ha ... , e anche quello di scatola ha una li-po , ma da 1.000 mah che con un bruschles ci fai dai 5 ai 7 minuti di hovering ci vuola da 1.800 a 2.400 mah per fare qualcosa di decente

Bo io proverei a fare abbassare un po il prezzo del Belt .... , quello del king se ha realmente brushless, regolatore e lipo da almeno 1.800 (anche se bisognerebbe vedere quli marche e che potenza di motore/regolatore) nn mi sembra malvagio!!

anche se il belt essendo un po piu grande è piu stabile , oltre a essere alla fine dei conti l'evoluzione e successore del king
pablo000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 08, 22:18   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di geoldiego

infatti e'stato aperto per montare il motore e regolatore brusch, mentre il suo motore e relativo regolatore me li da' logicamente compreso nei 150 euro, le lipo sono quelle da 1000 quindi dovro'poi comprare una lipo piu'grande..........mah devo vedere se posso tirare sul prezzo del belt....
poi ho sempre come alternativa l'eagle al prezzo che ho spuntato credo vada bene 120 euro ma condizioni perfette...........
Vecchio 28 marzo 08, 14:08   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di kiriku79

Data registr.: 24-02-2006
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Ricorda che l eagle ha la lipo da 1300 e gia brushless ha una radio abbastanza completa compatibile con molte altre riceventi,i ricambii li hanno quasi tutti i negozi ed ha un gyro a mio parere superiore a quello esky......

Un saluto e buoni voli......
Vecchio 28 marzo 08, 19:18   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di lello661

Citazione:
infatti e'stato aperto per montare il motore e regolatore brusch, mentre il suo motore e relativo regolatore me li da' logicamente compreso nei 150 euro, le lipo sono quelle da 1000 quindi dovro'poi comprare una lipo piu'grande..........mah devo vedere se posso tirare sul prezzo del belt....
poi ho sempre come alternativa l'eagle al prezzo che ho spuntato credo vada bene 120 euro ma condizioni perfette...........

Ciao ricordati che le Lipo costano aggiungi ai 150 e vedrai che ti conviene comprarti il Belt
Ciao lello661
Vecchio 01 aprile 08, 19:15   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di geoldiego

ok grazie per essere intervenuti ho deciso e ho preso l'eagle sabattini da un amico napoletano del forum, domenica sono stato anche al campo volo e mi sono pure divertito, quindi ora mi diverto con questo e intanto sto conservando per un mini titan o un t rex........ciao ciao
Rispondi

Bookmarks