25 marzo 08, 23:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008
| Problema lama v4
Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi permetto di chiedere il vostro aiuto per un problema. Ho appena fatto un pò di upgrade al mio lama per l'esattezza: -flybar luminona della extreme -Extended Alu. Inner shaft Extreme -Metal Bearing Housing for main shaft Extreme -Pale up and down extreme (queste c'erano prima che mettessi i pezzi soprastanti e non mi davano il problema) in pratica l'eli non si stacca da terra e gira su se stesso verso destra molto velocemente se do più gas.Ho praticamente smontato e rimontato l'eli visto che mi si era rotto il main frame e ho ricostruito tutto, dopo di che mi ha dato questo prob. Ho letto di varie soluzioni, come agire sul comando proportional del 4 in 1, ma in qualsiasi posizione lo metta non cambia nulla, è come se non lo toccassi mai,che forse si sia rotto anche questo?? penso di aver ricollegato i cavi bene,anche perchè reagiscono i servi...ho invertito i cavi ma nulla..le pale da sopra a sotto ma niente...inoltre l'albero sulla punta vibra un pò ma penso lo facesse anche prima.... Avete qualche consiglio??COnsiderate che sono un principiante! |
25 marzo 08, 23:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |