Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 08, 23:32   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sabota2

Data registr.: 25-03-2008
Problema lama v4

Ciao a tutti

sono nuovo del forum e mi permetto di chiedere il vostro aiuto per un problema.
Ho appena fatto un pò di upgrade al mio lama per l'esattezza:

-flybar luminona della extreme
-Extended Alu. Inner shaft Extreme
-Metal Bearing Housing for main shaft Extreme
-Pale up and down extreme (queste c'erano prima che mettessi i pezzi soprastanti e non mi davano il problema)

in pratica l'eli non si stacca da terra e gira su se stesso verso destra molto velocemente se do più gas.Ho praticamente smontato e rimontato l'eli visto che mi si era rotto il main frame e ho ricostruito tutto, dopo di che mi ha dato questo prob.
Ho letto di varie soluzioni, come agire sul comando proportional del 4 in 1, ma in qualsiasi posizione lo metta non cambia nulla, è come se non lo toccassi mai,che forse si sia rotto anche questo?? penso di aver ricollegato i cavi bene,anche perchè reagiscono i servi...ho invertito i cavi ma nulla..le pale da sopra a sotto ma niente...inoltre l'albero sulla punta vibra un pò ma penso lo facesse anche prima....
Avete qualche consiglio??COnsiderate che sono un principiante!
Sabota2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 23:50   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sabota2

Data registr.: 25-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Sabota2 Visualizza messaggio
Ciao a tutti

sono nuovo del forum e mi permetto di chiedere il vostro aiuto per un problema.
Ho appena fatto un pò di upgrade al mio lama per l'esattezza:

-flybar luminona della extreme
-Extended Alu. Inner shaft Extreme
-Metal Bearing Housing for main shaft Extreme
-Pale up and down extreme (queste c'erano prima che mettessi i pezzi soprastanti e non mi davano il problema)

in pratica l'eli non si stacca da terra e gira su se stesso verso destra molto velocemente se do più gas.Ho praticamente smontato e rimontato l'eli visto che mi si era rotto il main frame e ho ricostruito tutto, dopo di che mi ha dato questo prob.
Ho letto di varie soluzioni, come agire sul comando proportional del 4 in 1, ma in qualsiasi posizione lo metta non cambia nulla, è come se non lo toccassi mai,che forse si sia rotto anche questo?? penso di aver ricollegato i cavi bene,anche perchè reagiscono i servi...ho invertito i cavi ma nulla..le pale da sopra a sotto ma niente...inoltre l'albero sulla punta vibra un pò ma penso lo facesse anche prima....
Avete qualche consiglio??COnsiderate che sono un principiante!
Dimenticavo di chiedere, ma è normale che tra la testa dell'innesr shaft e il etal Bearing Housing cu sua curca un millimetro di distanza??
Sabota2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks