25 marzo 08, 14:01 | #1 (permalink) Top |
User | Club Silverlit Picooz Info, Settaggi, Photo & Movie A TUTTI!!! apro questo club sul picooz per lodare i costruttori che si sono dati tanto da fare per costruire *quest'opera darte. e in parte anche noi che abbiamo e faremo tante modifice per renderlo ancora più bello!!! quindi postiamo tanti bei messaggi con up-grade, modifiche. foto e video!!! un salutone a tutti!!! *per non dire giocattolino
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] |
25 marzo 08, 20:36 | #2 (permalink) Top |
Sospeso |
Sono giorni che giro sui forum di tutto il web alla ricerca di tutto ciò che si può modificare o creare con il picooz. Ho trovato molto materiale, tra l'utile e il dilettevole. Non appena ho il tempo cerchèro di postare il sunto di tale ricerca. Ad ogni modo credo di poter anticipare le modifiche piu gettonate: 1) modifica dello stick del radiocomando; 2) modifica dell'alimentazione a batterie ricaricabili del radiocomando; 3) modifica per annullare il gioco del rotore dell'elica superiore; 4) aggiunta peso per far andare in avanti l'heli; 5) skin, body, add-on per le modifiche estetiche; 6) Sezione di modifiche che necessitano l'apertura dell'heli. A presto. |
27 marzo 08, 16:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2008 Residenza: Biella
| Domanda su Picooz
Ciao a tutti, è la prima volta che posto su questo forum, se sono OT ditemi qual'è il posto giusto.... Ho acquistato in negozio a Natale un Picooz Silverlit originale per mio figlio, già a Natale sera non girava più il motore di coda, lo riporto in 27 dicembre in negozio e finalmente IERI (26/3/2008) me lo sostituiscono con uno nuovo. Tutto bene, mio figlio contentissimo ricomincia a volare ma stamattina dopo un atterraggio un po' duro l'elicottero ha perso completamente la stabilità, appena decolla si inclina a destra e perde completamente il controllo. Ho cercato sui troubleshooting del manuale e del sito silverlit ma non si parla di un sintomo simile, il rotore di coda è pulito e gira perfettamente, i pesi sugli stabilizzatori sono entrambi presenti, la regolazione fine sul piano di coda non influsce minimamente..... Inoltre è capitata una cosa molto strana: mentre stavo facendo il video da mostrare (segue il link su youtube) ha preso un'altra botta (che si vede sul filmato) e magicamente si è rimesso ad andare stabilmente, dopodichè ha ricominciato come prima. La domanda è: ma la pala principale è completamente libera sul rotore e collegata solo dalle due aste dello stabilizzatore o è imperniata ? (in questo secondo caso forse è rotta o esce facilmente da un eventuale incastro). Non oso più andare dal negoziante perchè per farmi sostituire questo ho dovuto insistere parecchio e temo che stavolta mi manderebbe a quel paese (insomma... non volgio litigarci) Cmq il video su youtube per vedere come vola (male) è: YouTube - Picooz Silverlit senza stabilità Chi qualche cosiglio su cosa potrebbe essere ? Ciao e Grazie infinite a chiunque potesse aiutarmi Luca |
27 marzo 08, 23:29 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2008 Residenza: milano
| Controlla l'elica Citazione:
Ciao luca...anche io ho il picooz (avevo) l'elica non è libera ma è impernata a circa metà albero questo le permette di avere comunque un assetto varibile attorno ad un solo asse (se così non fosse si inclina in varie direzioni senza mai stare dritta).... inspiegabilmente, dopo una botta, ha cominciato ad andare a sinistra ad una velocità incredibile...avevo rotto il pernino.... non essendo abile con le mani....è da buttare.... eppure prima volava divinamente...... YouTube - Real controlling picooz ciaoooooooo
__________________ CBR1000RR - picooz - lamav3 http://zupeggo.spaces.live.com http://it.youtube.com/zupeggo | |
27 marzo 08, 23:41 | #8 (permalink) Top |
Sospeso |
Luca ciao, per prima cosa nei primi tentativi cerca di stare in un ambiente piu ampio. Per seconda cosa appena si solleva devi trimmare sul pulsantino di destra (per intenderci quello che sul manualetto di carta viene incato per il settaggio della compensazione della rotazione oraria ed antioraria). Io in genere dopo tre o quattro click il picooz rimane quasi stabile. Poi dopo almeno 10 tentativi sarai bravo anche tu. Ciao, Surfino. |
Bookmarks |
| |