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Vecchio 25 maggio 05, 17:25   #1 (permalink)  Top
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ciao ragazzi il mio dgf4 dopo 2 giorni si è distrutto e sono consapevole di averlo distrutto io ma lui aveva delle strane reazioni ai comandi
accellerando cominciava a vibrare e ad inclinarsi sbattendo le pale a terra
non so che fare datemi un consiglio per quando lo rimetterò in sesto grazie.
sistemiimmobiliari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 05, 17:31   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di squizzy
 
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Originally posted by sistemiimmobiliari@25 maggio 2005, 16:17
ciao ragazzi il mio dgf4 dopo 2 giorni si è distrutto e sono consapevole di averlo distrutto io ma lui aveva delle strane reazioni ai comandi
accellerando cominciava a vibrare e ad inclinarsi sbattendo le pale a terra
non so che fare datemi un consiglio per quando lo rimetterò in sesto grazie.
chiamami a renato.g@libero.it ti aiuterò io...
vediamoci su msn
squizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 05, 20:01   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di filofilato
 
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oltre all'aiuto di squizzi che ti sarà sicuramente utilissimo...........

controlla che le pale del rotore principale siano diritte e abbastanza serrate (ci deve volere un poco di forza per piegarle)
inizia dando un poco di gas senza arrivare al cappottamento e cerca di capire la tendenza dell'eli ad andare avanti o dx o sx o indietro e cerca di eliminare questa tendenza agendo al contrario sui trim a lato degli stick
inizialmente accontentati di fare dei saltelli e cerca di capire il comportamento agendo poco sugli stick pian piano ti verrà naturale correggere i movimenti
tieni sempre l'eli con la coda verso di te
cerca di eliminare piu vibrazioni che puoi controllando tutte le parti rotanti
non ti alzare mai piu di qualche decina di cm anche se ti sembra che alzandosi l'eli diventi piu stabile (in effetti è così ma lo demolisci se cadi sempre da 1 metro o giu di li)
accertati che sospendendo l'eli (per la flybar) sia equilibrato (orizzontale) piuttosto un poco appruato che appoppato

etc.etc.etc... buon divertimento

ciao ciao
filo
__________________
Ciao
Filo


La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha.........
(non ricordo dove l'ho letto ma condivido)
filofilato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 05, 20:13   #4 (permalink)  Top
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Originally posted by squizzy@25 maggio 2005, 16:23
chiamami a renato.g@libero.it ti aiuterò io...
vediamoci su msn
Ma quando ti troviamo on line?
Sono giorni che provo ad ogni ora! Ti ho anche mandato due mail, a cui non ricevuto risposta!
Voltaire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 05, 22:16   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di kitaro
 
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Originally posted by Voltaire@25 maggio 2005, 19:05
Ma quando ti troviamo on line?
Sono giorni che provo ad ogni ora! Ti ho anche mandato due mail, a cui non ricevuto risposta!
CIAO NEO VOLATORE SENTI UN PO...ANCHE NOI..O MEGLIO...IO....HO INIZIATO COME TE...DISTRUTTO...ROTTO...E VOLO!!!!
usa sempre il training kit....credimi ti salva...poi proteggi il rotore di coda...almeno eviti di distruggere la pala dietro....
ti allego foto di alcune cosette...
mi trovi su msn come coccinella7@virgilio.it

scrivimi pure..se potro...ti aiuterò!!!
ciao ciao
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Vecchio 26 maggio 05, 15:40   #6 (permalink)  Top
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ciao ragazzi mi sono iscritto a msn sotto questi due indirizzi o sistemiimmobiliari@hotmail.it o iuston1@virgilio.it
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Vecchio 30 maggio 05, 00:52   #7 (permalink)  Top
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a quando l' inizio dello spam?????

non e' per demoralizzarvi ragazzi, ma evitate di mettere l' indirizzo mail in chiaro, o ben presto inizierete a ricevere spam a piu' non posso, parola di chi gia' riceve 100 mail al giorno!!!!
__________________
73 de davidea!!!
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Vecchio 30 maggio 05, 17:04   #8 (permalink)  Top
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Originally posted by davidea@29 maggio 2005, 23:44
a quando l' inizio dello spam?????

non e' per demoralizzarvi ragazzi, ma evitate di mettere l' indirizzo mail in chiaro, o ben presto inizierete a ricevere spam a piu' non posso, parola di chi gia' riceve 100 mail al giorno!!!!
Come scritto ne mio post...ho chiesto scusa per non aver letto alcune mail e o pregato di scrivere su msn.....

Chiedo scusa Voltaire purtroppo fino a luglio ci sarò su msn di raro..ho gli esami di scola e la patente...non è colpa mia è un momento difficile" e io devo studiare
e poi mi dispiace di non potervi aiutare tutti...ormai ho ben 27 contatti su msn che aspettano le mie risposte.
squizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 05, 19:54   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di kitaro
 
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Citazione:
Originally posted by squizzy@30 maggio 2005, 15:56
Come scritto ne mio post...ho chiesto scusa per non aver letto alcune mail e o pregato di scrivere su msn.....

Chiedo scusa Voltaire purtroppo fino a luglio ci sarò su msn di raro..ho gli esami di scola e la patente...non è colpa mia è un momento difficile" e io devo studiare
e poi mi dispiace di non potervi aiutare tutti...ormai ho ben 27 contatti su msn che aspettano le mie risposte.
squizzyyyyyyyyyy
ma come fai a dare così tanti aiuti ??????

teoria???? lo sai che è sempre diversa dalla pratica??

Buono studio...e dimmi che info ti serve per il proteggi rotore coda.....
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Vecchio 20 marzo 06, 13:04   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di stroncapaperi
 
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Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
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bellina la protezione del rotore di coda......, tra i primi ricambi che mi sono preso (per non fermarmi in attesa ho preso le parti più esposte), ho preso un rotore di coda visto che il mio si è scheggiato.
Ma il peso in coda come lo hai bilanciato? Ti è bastato portare la batteria tutta avanti????
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
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