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ciao ragazzi il mio dgf4 dopo 2 giorni si è distrutto e sono consapevole di averlo distrutto io ma lui aveva delle strane reazioni ai comandi accellerando cominciava a vibrare e ad inclinarsi sbattendo le pale a terra non so che fare datemi un consiglio per quando lo rimetterò in sesto grazie. :unsure: |
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vediamoci su msn |
oltre all'aiuto di squizzi che ti sarà sicuramente utilissimo........... controlla che le pale del rotore principale siano diritte e abbastanza serrate (ci deve volere un poco di forza per piegarle) inizia dando un poco di gas senza arrivare al cappottamento e cerca di capire la tendenza dell'eli ad andare avanti o dx o sx o indietro e cerca di eliminare questa tendenza agendo al contrario sui trim a lato degli stick inizialmente accontentati di fare dei saltelli e cerca di capire il comportamento agendo poco sugli stick pian piano ti verrà naturale correggere i movimenti tieni sempre l'eli con la coda verso di te cerca di eliminare piu vibrazioni che puoi controllando tutte le parti rotanti non ti alzare mai piu di qualche decina di cm anche se ti sembra che alzandosi l'eli diventi piu stabile (in effetti è così ma lo demolisci se cadi sempre da 1 metro o giu di li) accertati che sospendendo l'eli (per la flybar) sia equilibrato (orizzontale) piuttosto un poco appruato che appoppato etc.etc.etc...:) buon divertimento ciao ciao filo |
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Sono giorni che provo ad ogni ora! Ti ho anche mandato due mail, a cui non ricevuto risposta! :( |
2 Allegato/i Citazione:
usa sempre il training kit....credimi ti salva...poi proteggi il rotore di coda...almeno eviti di distruggere la pala dietro.... ti allego foto di alcune cosette... mi trovi su msn come coccinella7@virgilio.it scrivimi pure..se potro...ti aiuterò!!! ciao ciao |
ciao ragazzi mi sono iscritto a msn sotto questi due indirizzi o sistemiimmobiliari@hotmail.it o iuston1@virgilio.it |
a quando l' inizio dello spam????? non e' per demoralizzarvi ragazzi, ma evitate di mettere l' indirizzo mail in chiaro, o ben presto inizierete a ricevere spam a piu' non posso, parola di chi gia' riceve 100 mail al giorno!!!! :angry: |
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Chiedo scusa Voltaire purtroppo fino a luglio ci sarò su msn di raro..ho gli esami di scola e la patente...non è colpa mia è un momento difficile" e io devo studiare :( e poi mi dispiace di non potervi aiutare tutti...ormai ho ben 27 contatti su msn che aspettano le mie risposte. :D :( |
Citazione:
ma come fai a dare così tanti aiuti ?????? :blink: :blink: :blink: teoria???? lo sai che è sempre diversa dalla pratica?? :lol: :lol: :lol: :lol: Buono studio...e dimmi che info ti serve per il proteggi rotore coda..... |
bellina la protezione del rotore di coda......, tra i primi ricambi che mi sono preso (per non fermarmi in attesa ho preso le parti più esposte), ho preso un rotore di coda visto che il mio si è scheggiato. Ma il peso in coda come lo hai bilanciato? Ti è bastato portare la batteria tutta avanti???? |
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