22 marzo 08, 12:30 | #1 (permalink) Top |
User | Raptor 30 V2.......?
Salve, ho comperato un raptor 30 V2 da un mesetto. L'ho assemblato e calibrato assieme all'aiuto di un amico. Ho provato ad accenderlo e succede questo: se lascio il glow starter attacato gira tranquillamente. Se lo tolgo invece, rimane acceso e poi quando provo ad accellerare si spegne, potrebbe dipendere dalla candela? Ieri ne ho comprata un altra la OS 8 ma, dato il maltempo, non ho avuto la possibilità di provare a vedere se funzioni. Un'altra cosa, possibile che ogni volta per accendere l'elicottero devo togliere il musetto per attacre il glow starter alla candela? Esiste una prolunga per la candela per ovviare a questo? Esiste un "macchinario" più professionale del glow starter che va attaccato alla batteria a 12 volt? Vi ringrazio anticipatamente, auguri di Buona Pasqua! Gianni. |
Bookmarks |
| |