![]() | #11 (permalink) Top |
User |
Ho guidato questo elicottero, un paio di lipo al max. E' di un mio amico Rispetto ad altri modelli simili (di altre marche) l'ho trovato molto + robusto, rifinito, carino e ben fatto. L'unico neo che gli ho trovato è che essendo mooolto leggero è un pò più "scorbutico" degli altri, certe manovre che facevo col mio tranquillamente mi risultavano difficili con questo, anche se alla fine credo (anzi.. quasi sicuro) che sia solo un fattore di abitudine. La lipo a 1 cella effettivamente si sente, la potenza non è un gran che, ma alla fine in posti chiusi e senza vento si guida comunque benone senza problemi. |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Torino
| grazie devilmen
La tua recensione è stata come sempre precisa e preziosa: non avevo pensato al problema batteria, mi sa che la scelta cadrà o sul WALKWERA 5#8 o sul lama 4 che mi pare, detto da perfetto ignorante, un bel eli. Saluti e buon volo ![]() Paolo56 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sono un neofita e... | andrea997 | Aeromodellismo Principianti | 16 | 01 settembre 06 11:26 |
Neofita | AleXxX | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 07 aprile 06 02:31 |
Neofita.... | pilotautomatico | Elimodellismo Principianti | 3 | 23 agosto 05 02:31 |
Io neofita | paoletto82 | Automodellismo | 4 | 06 giugno 05 17:08 |
Neofita | centorame | Aeromodellismo Volo Elettrico | 26 | 04 maggio 05 15:25 |