21 marzo 08, 09:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: catania
| aiuto
salve. ho comprato unbee king 2 ecirca dopo 2ore si sono consumate le spazzole del motore vorrei sapere se è normale. vorrei pure un consiglio se devo cambiare il motore quale devo mettere. grazie |
20 luglio 08, 11:24 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quel modello sforza veramente troppo, c'è il passo da "tirare" poi la trasmissione di coda non scorre bene e dura ulteriore fatica.. Si alza a pelo e poi..SOPRATTUTTO , va in temperatura alla velocità della luce e sappiamo bene che se usiamo gli spazzole col calore...si consumano mooolto in fretta.. Con questo sole, poi..non mi stupirei affatto! Mi spiace amico, ma è un heli che costa poco, non ti aspettare più di tanto. Ricompra un motore originale,come quello che hai consumato. Fai voli brevi, 4\5 minuti e poi fallo riposare. Se scalda, stacca subito e fai raffreddare. Evita, se possibile di volare sotto il sole o nelle ore particolarmente calde. Apponi un dissipatore, se necessario fora la cappottina. Se ci voli rispettando i tempi e col fresco, vai avanti anche mesi..Altrimenti in 2 giorni l'hai già cotto! ps. Non ti consiglio l'installazione e l'utilizzo del motore brushless su questo modellino; implicherebbe situazioni problematiche nonchè spese non indifferenti. A mio parere su un mezzo del genere non ne vale la pena, se poi ti tocca cambiare anche gyro e servo di coda..ci spendi sopra + di quello che l'hai pagato! | |
20 luglio 08, 21:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io il brushless l'ho comprato quì 30A ESC Speed Controller +EK5-0004 Motor+10T Gear su eBay.it Pièces détachées, Accessoires, Radio-commandés, Jeux, Jouets, Figurines, è arrivato dopo 15gg, ed è quello consiglito dalla e-sky per king II (anche se io l'ho montato su un cp2). Ho letto in giro che per il king II il motore originale no è che duri molto, ma io non ce l'ho, perciò non voglio consigliare nulla. Penso comunque che 19 per regolatore, Motore originale esky, e spese di spedizone non sono poi tanti per fare un tentativo (considerando che adesso il mio cp2 va che è una bellezza). ciao.
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
21 luglio 08, 10:11 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
roba marocchina,spesso inaffidabile..
__________________ Facendo Volare L'Esky Lama V4 | |
Bookmarks |
| |