![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
Messaggi: 300
| ![]()
Buona sera a tutti ! Oggi è arrivato il mio T Rex 450S GF , e avendo il pomeriggio libero mi sono cimentato nel montaggio del modello !... Diciamo che il montaggio è stato semplice e il manuale abbastanza facile da capire , ma ho riscontrato 2 cose che non mi quadrano... Come c###o si fanno a montare i "ball linkage" ??? cioé queste parti nella foto segnate in rosso ??? Il motivo ??? Non riesco a fare entrare le parti nere nelle asticine metalliche perché i fori sono troppo piccoli e non si riesce ad avvitare il tutto ! ![]() Voi come ci siete riusciti ??? ![]() Secondo problema.... Facendo passare la cinghia nel tubo di coda , ho notato che la cinghia rimane a circa 4 mm dalla puleggia alla quale deve essere collegata e messa a 90°...(Premetto che non intendo il kamasutra ![]() A parte gli scherzi...come faccio a collegare la cinghia alla puleggia ? devo tirare la cinghia e estenderla cosi al massimo ?...credo però che ci sia il rischio di romperla... ![]() Aspetto le vostre risposte con ansia... Vi ringrazio anticipatamente ! ![]()
__________________ Giulianottero |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2007
Messaggi: 189
|
per avvitare la plastica sui supporti metallo basta fare un po di forza e spingendo un po si avvitano, mi raccomando di rispettare le lunghezze che iondica il manuale, per la cinghia, basta che iserisci la coda completamente nel foro del telaio e dovresti avere la cinghia dentro la puleggia, e poi per tirare la cinghia basta che tiri la coda verso indietro e poi fissi le 4 viti ;)
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() per le plastiche prendi il cacciavite piu piccolo che c'è all'interno della confezione e cominci a girare dentro al foro come se dovessi avvitare delle viti..
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Napoli
Messaggi: 194
| Citazione:
![]()
__________________ Futaba T8FG ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Sospeso |
Seguendo il manuale ho notato che le misure che indicano x le astine non sono così precise!! .... per sistemare il piatto per bene ho dovuto modificarle parecchio!! quindi non fidatevi!!!! ..... fidatevi del vostro calibro e gognometro misura gradi!! ElyTeo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
Messaggi: 300
|
Ciao ragazzi ! Sono riuscito ad avvitare le asticine allargando il foro con un cacciavitino...Certo che di forza ne ho messa e parecchia...x la miseria...! Per la la cinghia di coda me ne occuperò durante il weekend . Cmq deve essere ben in estensione giusto ? ben tirata ? La bestiolina tra una settimana indosserà i suoi primi servi , ho optato per gli HB65 Hitec + HS81 Hitec (per il volato semplice) + Giroscopio Futaba GY 401 . Penso di avere del buon materiale per iniziare ad usare il Rex ! Aspetto le vostre news ! ![]() Buona notte a tutti !
__________________ Giulianottero |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2007
Messaggi: 189
|
hai la mia stessa configurazione di servi e gyro e mi sembra molto buona, per la cinghia invece non deve essere tesissima ma neanche troppo poco, li si va un po ad occhio, opi ho notato che dopo 2-3 lipo di utilizzo si fa una specie di rodaggio e bisogna tirarla di nuovo... buon lavoro!
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.134
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elettronica per Trex 450s CF | marcoferrario | Elimodellismo Principianti | 17 | 02 dicembre 07 14:56 |
Aiuto montaggio t-rex 450s | nobodyone2002 | Elimodellismo Principianti | 15 | 03 novembre 07 21:02 |
Manuale Trex 450s | GPSfly | Elimodellismo in Generale | 9 | 22 febbraio 07 15:57 |
Trex 450s | Fabio74 | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 29 gennaio 07 22:59 |
Aiuto montaggio Trex | Creative | Elimodellismo Principianti | 13 | 04 dicembre 06 19:49 |