![]() |
Esky Honeybee Cp1 ciao, prima di acquistare questo elicottero vorrei dei consigli dai piu esperti..e magari se me lo consigliate oppure no^^ caratteristiche a svantaggio e vantaggio?? ciao e grazie^^ |
Come primo elicottero può anche andare bene, ma non é per niente facile partire da zero quindi ti consiglio vivamente di farti prima un bel po' di ore al simulatore. Comunque é un ottimo elicottero, ma non é adatto se c'è vento. Per avere una panoramica più vasta delle altre opzioni per un principiante fatti un bel giro sul forum, é pieno di consigli utili per chi inizia. |
ottima scelta Citazione:
qualità prezzo almeno entro i cento euro. E' piuttosto leggero e inutilizzabile col vento, ma ha una struttura elastica e resiste bene agli urti non richiede particolari accorgimenti a livello di settaggio. I ricambi hanno un prezzo contenuto ed è , molto divertente una volta che si acquisisce la dovuta istintività con i 4 comandi di base. Ovviamente .....l' uso del simulatore è quasi obbligatorio per acquisire la sensibilità richiesta....e il modello è fortemente consigliato per chi inizia e vuol farsi i pollici prima di affrontare le spese e l' impegno e i rischi che comporta un 6 canali tipo T-rex! Esiste sul web una discreta documentazione dedicata ....al modello ,filmati su youtube e un manuale ad esso dedicato dagli appassionati. Non aggiungo altro....bye |
Citazione:
|
Citazione:
Se invece vui usare un cavo si può fare, magari dai un'occhiata nella sezione simulatori, però considera che sarai sempre dietro a ricaricare le pile del radiocomando (che va tenuto acceso). Ti dico subito che FMS non é il massimo del realismo, ma per imparare va più che bene, telo posso dire per esperienza personale. Se invece hai subito voglia di un simulatore molto più evoluto (e costoso) io andrei sul real flight. |
Mode 1 Salve a tutti, anche io, dopo un walkera 5#8, vorrei comprare l'esky honey bee fp però non sono riuscito a trovarlo in rete con il telecomando in mode 1. winning-model, molto consigliato su questo forum, ce l'ha solo in mode 2. Sapreste consigliarmi un altro negozio online serio ? Grazie a tutti. |
Citazione:
saluti |
Citazione:
ESky ESKY HONEYBEE CP1:: ModellismoDiscount.it mode 1^^ EDIT: ops tu cerki il FP... |
Citazione:
CP1 e FP dovrebbero essere la stessa cosa. |
mi è arrivato qualche giorno fa l'eli...ma solo oggi ho avuto l'occasione di provarlo...è molto istabile appena lo alzo un po' traballa e vibra tutto...c'è nessuno ke puo aiutarmi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002