20 marzo 08, 16:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: firenze
| Corona con pignone metallo trex 450
Avendo sgranato il pignone in plastica che era montato sul t rex 450s, ho acquistato quello con pignone in metallo. Adesso ho un problema non so con cosa bloccare il pignone sull'alberino, visto il pignone non è montato. Cosa uso una normale colla CA, oppure una bicomponente. |
22 marzo 08, 00:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,non specifichi di che pignone parli ,se quello del motore lo escludo anche perchè è in ottone dubito quindi che ti si sia sgranato al massimo sgrani la corona visto che è in plastica,probabilmente ti riferisci alla puleggetta che fà girare la cinghia che nella versione s (in alcune versioni vecchie)è in plastica ,in altre in materiale più resistente ,pertanto credo ti riferisca a questa in ogni caso solo la puleggietta non la vendono ma tutto il gruppo modificato con puleggia in metallo cementata quindi non devi incollare nulla ,rimangono sempre i dubbi tu parli di pignone che hai sgranato che si tratti del pignone motore lo escludo comunque il nuovo pignone ha un grano da avvitare al perno e tu non parli di nessun grano quindi è come dico io hai sgranato la puleggia di coda ....azz ce ne vuole per sgranarla forse ti slita nell'alberino è diverso ,vedrai che è cosi ,cambia tutto il pezzo e
|
Bookmarks |
| |