20 marzo 08, 12:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2008 Residenza: roma
| come tenete la radio...
La domanda e' : come impugnate la radio per pilotare l'eli? E' utile la tracolla con la base, tenete solo i pollici sugli stik o usate pollici e indici insieme? qualche domanda e spero molte risposte..... |
20 marzo 08, 12:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,io provvengo dagli aerei quindi uso il pulpito anche se ti dà la sensazione di essere più reattivo e la radio non si muove piloto poi con pollice e indice per abitudine solo con i pollici ho paura che mi scappi lo stik ,naturalmente è una considerazione personale però alle volte piloto anche solo con la cinghia anche se devo ammettere che con questo metodo ,la radio spesse volte tende a muoversi e a impennarsi nella pancia o la inclini in avanti o ceppa ma bisogna stare attenti che poi l'antenna non tocchi perterra e ci passi sopra che le gambe,quante ne ho spaccatte cosi |
20 marzo 08, 13:04 | #4 (permalink) Top |
User |
Me lo chiedevo anch'io... Certo l'idea che mi scappi il pollice un po' m'impensierisce, però col coassiale mi sono abituato così e col t-rex continuo così. Quello che davvero mi inquieta è usare la tracolla attaccata a quel pistolotto sulla radio, perché poi la radio tende a scivolare con gli stick sulla ventrazza e allora non uso neanche la cinghia. Non esiste una tracolla con dei "rinvii" che spostino il punto di equilibrio verso la base della radio, in modo che anche se molli la presa, resta in posizione?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
20 marzo 08, 14:51 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso mio caro Darkflight con una bella "ventrazza" spaziosa risolvi tutto ... Parte ora il sondaggio / scommessa : "Chi riesce a tenere la radio in posizione sulla ventrazza senza braccia ??? "
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
20 marzo 08, 15:42 | #8 (permalink) Top |
User |
Io in mode 2 all'inizio usavo pollice ed indice per passo-gas e solo pollice per il ciclico ....poi sono passato a pollice-indice totale!Per la radio che impenna vendono dei rinvii che li avviti all'occhiello della radio e ti spostano l'attaco più in basso...la mia così è perfettamente centrata!Si può anche costruire tranquillamente! G-Force Balancer - DX7 / X9303 - FlightPower Italia |
20 marzo 08, 16:06 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mio problema è proprio che di ventrazza non ne ho, ma conto di migliorare la base d'appoggio tra pasqua e pasquetta. Direi di aggiornare il sondaggio alla prossima settimana
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz | |
20 marzo 08, 16:13 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sai eventualmente dove posso trovarlo e se va bene per la futaba? FP Italia non vende più al pubblico.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz Ultima modifica di Darkflight : 20 marzo 08 alle ore 16:18 | |
Bookmarks |
| |