19 marzo 08, 19:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2007 Residenza: Milano
| Velocità rotore e passo
Ciao a tutti, ho un dubbio che forse potete chiarirmi: Ho l'impressione che se aumento il passo facendo si che il sollevamento avvenga con il rotore che gira meno velocemente sia più semplice mantenere l'hovering. Me è una mia impressione o effettivamente è così ? Nel caso sia proprio così mi dite anche il perchè ? Ho un Procopter. Grazie 1000 |
19 marzo 08, 20:27 | #2 (permalink) Top |
User |
mha per quel che ne so io maggiore è il numero di giri e maggiore è la stabilità dell'eli (posso anche aver detto una tremenda cazz... correggetemi se sbaglio)
__________________ Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale |
19 marzo 08, 22:11 | #3 (permalink) Top |
User |
Con meno giri l'elicottero diventa meno reattivo quindi se hai meno "riflessi" o correggi in maniera esagerata subisci meno gli effetti negativi, il volo diventa più gommoso...al contrario con più giri l'hely diventa più reattivo...più stabile ma perdona meno le correzioni sbagliate e date in ritardo!
|
Bookmarks |
| |