22 marzo 08, 16:45 | #21 (permalink) Top |
User |
Il coassiale ha una stabilità impressionante, e quindi è possibile decidere come e dove farlo andare senza problemi, come comandare una macchina di precisione. Adesso io vorrei un coassiale professionale, quindi o me lo compro oppure me lo costruisco come faccio? Io già possiedo 2 elicotteri normali. |
22 marzo 08, 17:12 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
| Citazione:
ok,allora se acquisti facci sapere se è così valido. ciao e buona pasqua,Mauro.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
22 marzo 08, 17:38 | #24 (permalink) Top |
User | https://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AI?ARTN=4288 qui c'è un altro modello... io l'hop avuto e posso dire, che faceva schifo.... per far andare avanti l'eli nel servo hanno montato una calamita... il rotore di coda andava abbastanza bene... però per colpa della calamita non aveva un movimento esagerato...,,, . la bateria a due celle, una lipo da 600mh.. 5 minuti di volo era tanto.... forse anche per colpa della calamita che creava atrito e faceva rallentare la rotazione delle pale e il motore doveva cicciare di piu...
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
22 marzo 08, 17:47 | #25 (permalink) Top |
Sospeso |
Devil, guarda che l'airsccot ha 70 cm di rotore! ======== allora, tagliamo la testa al toro! YouTube - Moller SkyCar - Flying car |
22 marzo 08, 17:53 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusa mi stavo ancora rifferendo al discorso di eli coassiali con rotore di coda.... e non all'airsaccot pardon
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
22 marzo 08, 20:21 | #27 (permalink) Top |
User |
Ragazzi per avere un prodotto serio,bisogna che gli mettano sotto per lo meno un motore brushless. Se mi creano un kit di montaggio,brushless, per servocomandi hitech o similari ai 9650 io me lo prendo. Sapete bene che io ho tutti modelli grossi e faccio acrobazia, tuttavia non è detto che ad un pilota come me che sa già volare i coassiali non debbano far comodo. volete un esempio? RIPRESE AEREE. Il coassiale per la sua dimensione, ha un maggior tiro xkè 2 rotori lavoranoa ssieme e sviluppano il doppio della potenza. Inoltre, quando l'heli è in quota, la prospettiva risulta sfalzata e non si riesce bene a capire come è inclinato ed a correggere il piatto ciclico, col coassiale sotto questo punto di vista, è tutto più facile, xkè le variazioni di ciclico sono minime, e si può quindi volare ad alta quota senza problemi. L'heli che ho mandato più in alto è stato proprio un coassiale...ben più ina lto rispetto al trex 600, che a liveollo di portata radio (una r149dp pcm) probabilmente spinge anche molto di più...ma x certe applicazioni CI VOGLIONO I COASSIALI ed il grosso problema che d sempre si ha sull'uso molto longevo di questi heli, è il motore spazzolato Per un uso tipo training va bene, il costo si mantiene basso Ma se ho l'esigenza di dover fare riprese dall'alto,posso pure impiegare un budget di 600 euro per un heli coassiale,che però RIPETO, debba essere BRUSHLESS e sul quale io possa installare la mia elettronica.. Se mi trovate una cosa del genere, io la prendo....anke xkè ho diverse videocamere da testare, mi garba troppo riprendere dall'alto.... |
23 marzo 08, 01:38 | #28 (permalink) Top |
User |
Se quel pirla dell'iventore dell' ezycopter non si fosse venduto 6 mesi fà il brevetto ai francesi a quest'ora sarebbe già sugli scaffali un coassiale con le palle. Se non fosse poi che intanto stà cercando di metterlo sul mercato prendendo accordi con i varii produttori per avere un RTF. ma da solo senza sponsor sarà un pò difficile che riesca |
23 marzo 08, 05:26 | #29 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
| Citazione:
posta qualche link!!! Citazione:
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23 marzo 08, 12:20 | #30 (permalink) Top |
User |
Secodo me Elicoax non è da meno come ingegno, un unico motore che fà muovere un ingranaggio esternamente e poi internamente il secondo Io al momento penso di fare le manine e altri pezzi in plexiglass, ma al momento non è quello il problema, ma capire che tipo di trasmissione fare |
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