Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 08, 15:51   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di treiu

Data registr.: 10-11-2007
Sono fermo!

Ciao
Sono alle prime armi ho finito di montare un elicottero hirobo a315b lama e sono anche gia riuscito a farlo partire funziona tutto a parte che non foglio rischiare di farlo decollare per il momento (onde evitare di demolirlo), vorrei avere un informazione pero ora sono a secco nel serbatoio come faccio a fare benzina non l'ho mai riempita.

Grazie per l'attenzione
treiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 16:04   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Se non vuoi farlo decollare è inutile riempire il serbatoio, quindi la tua domanda non necessita di risposta.

Vabbè, visto che oggi mi sento buono una risposta te la do ugualmente:
stacca uno dei tubi del serbatoio e da quel punto ci pompi dentro il carburante.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 08, 16:08   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da treiu Visualizza messaggio
Ciao
Sono alle prime armi ho finito di montare un elicottero hirobo a315b lama e sono anche gia riuscito a farlo partire funziona tutto a parte che non foglio rischiare di farlo decollare per il momento (onde evitare di demolirlo), vorrei avere un informazione pero ora sono a secco nel serbatoio come faccio a fare benzina non l'ho mai riempita.

Grazie per l'attenzione
scusa ma....
se l'hai fatto partire una volta, significa che il serbatoio era già pieno, ergo, l'hai riempito almeno una volta.. non penso che lo vendano già riempito..
Vecchio 19 marzo 08, 16:18   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005