![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: braone (bs)
| Sono fermo!
Ciao ![]() Sono alle prime armi ho finito di montare un elicottero hirobo a315b lama e sono anche gia riuscito a farlo partire funziona tutto a parte che non foglio rischiare di farlo decollare per il momento (onde evitare di demolirlo), vorrei avere un informazione pero ora sono a secco nel serbatoio come faccio a fare benzina non l'ho mai riempita. Grazie per l'attenzione ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Se non vuoi farlo decollare è inutile riempire il serbatoio, quindi la tua domanda non necessita di risposta. Vabbè, visto che oggi mi sento buono una risposta te la do ugualmente: stacca uno dei tubi del serbatoio e da quel punto ci pompi dentro il carburante. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se l'hai fatto partire una volta, significa che il serbatoio era già pieno, ergo, l'hai riempito almeno una volta.. non penso che lo vendano già riempito.. ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Caro Raf mi cadi su osservazioni la cui risposta è così semplice? Lo ha prima riempito, poi tappato e poi montato nel modello! ![]() A dire il vero ho anche altre 2-3 teorie per spiegare perchè l'amico non ha idea di come riempire il serbatoio... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2007
|
Basta che togli il tubetto che va verso il motore e da li pompi miscela. Puo' essere utile cercare qualcuno che gia' vola, è il modo piu veloce e indolore per arrivare a gestire tranquillamente l'elicottero. Cerca a brescia (GEF, c'è anche il GAF) o in zona. Hai provato a guardare a cividate camuno?. Ho sentito che li c'è qualcuno che vola ma non ho mai avuto l'occasione di verificare. Ogni tanto sono dalle tue parti, se ti interessa ti posso dare qualche contatto sul bresciano. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
io non capisco perche i RTF non li vendono già in moto.... ![]() ![]() ![]() scusate ma non ho resistito ![]() Predi un siringone da 60ml ( servono per fare le flebo a cavalli o altri animali grandi...) e usa quella per fare il pieno, sistema semplice ed economico, costa circa 1-1,5. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
....Un vero e proprio enigma... Come avrà fatto a riempirlo la prima volta? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,scusa se sono curioso ma mi chiedo una cosa,te lo sei costruito dico io un lama a scoppio,lo hai acceso e non sai come si riempie il serbatoio'...avvolte penso che lo facciate a posta a prendere per il culo mah nulla di personale non sarà certo il tuo caso visto che sei nuovo ma avvolte rimango allibito dalle domande che si postano ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come fermo la coda?? | dok284 | Elimodellismo Principianti | 3 | 01 gennaio 08 16:41 |
Counter fermo!! | Nikos | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 02 luglio 06 22:46 |
DF 36 Gira su se stesso e non lo fermo | DragonLuke | Elimodellismo Principianti | 11 | 18 giugno 06 14:52 |
Pale In Movimento Da Fermo | elicoberna | Elimodellismo Principianti | 1 | 21 marzo 06 20:46 |
Fermo sito | CantZ506 | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 24 ottobre 05 20:25 |