BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   t rex 600 nitro o style50 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/83786-t-rex-600-nitro-o-style50.html)

style50 17 marzo 08 19:19

t rex 600 nitro o style50

Ciao ragazzi mi è sorto un dubbio qual'è il migliore fra i due modelli?

Andreacaru 17 marzo 08 19:21

trex..lo style e' un cesso..piuttosto raptor

simo.30 17 marzo 08 21:42

:shutup::asd:Se ti sentono i possessori dello Style:shutup:
Citazione:

Originalmente inviato da Andreacaru (Messaggio 852424)

dunky9 17 marzo 08 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da Andreacaru (Messaggio 852424)

STRAQUOTO!!!! Non ho sentito parlare molto bene dello Style nemmeno da chi lo possiede!

andrew 73 17 marzo 08 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da style50 (Messaggio 852422)
Ciao ragazzi mi è sorto un dubbio qual'è il migliore fra i due modelli?

ho il t-rex nitro ed ho avuto lo style 50.

volano entrambe bene, ma il t-rex 600 è fatto meglio, ti diverti di più a montarlo ed ha un movimento del piatto che è spettacolare.

con l' esperienza che ho adesso andrei sul t-rex.

ciao e buoni voli.

raffamarcod 18 marzo 08 16:32

Citazione:

Originalmente inviato da dunky9 (Messaggio 852713)
STRAQUOTO!!!! Non ho sentito parlare molto bene dello Style nemmeno da chi lo possiede!

io ho avuto lo style, lo venduto per problemi economici ,eppure è sempre stato preciso ,una meraviglia, superiore al raptor che ho avuto in passatto prima di parlare compratevelo non sparate solo per dire qualcosa pensate anche a come lo si costruisce e setta un eli tropo facile affermare che fà schiffo anche un hirobo se costruito di merda è un cesso
parlo perchè li ho avuti entrambi e chi ha avuto la possibilità di vederlo in volo ha effettivamente visto la validità dello stesso devilinside lo ha settatto dal sottoscritto è vola da paura ^_^se poi vogliamo parlare dei materiali ,allora è un altro discorso anche se ribadisco che i materiali dello style non sono certo hirobo ma neppure una cagata o visto raptor sfracellarsi al suolo e raccoglierli col cucchiaino e style invece con pochi danni caduti da altezze superiori quindi meditate gente meditate

raffamarcod 18 marzo 08 16:34

ricordiamoci pure che gli eli sono come le macchine non tutti escono precisi ,anche le ferrari escono male ricordatelo :wink:primo granpremio motori scoppiati mah

perlikens 18 marzo 08 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 853854)
io ho avuto lo style, lo venduto per problemi economici ,eppure è sempre stato preciso ,una meraviglia, superiore al raptor che ho avuto in passatto prima di parlare compratevelo non sparate solo per dire qualcosa pensate anche a come lo si costruisce e setta un eli tropo facile affermare che fà schiffo anche un hirobo se costruito di merda è un cesso
parlo perchè li ho avuti entrambi e chi ha avuto la possibilità di vederlo in volo ha effettivamente visto la validità dello stesso devilinside lo ha settatto dal sottoscritto è vola da paura ^_^se poi vogliamo parlare dei materiali ,allora è un altro discorso anche se ribadisco che i materiali dello style non sono certo hirobo ma neppure una cagata o visto raptor sfracellarsi al suolo e raccoglierli col cucchiaino e style invece con pochi danni caduti da altezze superiori quindi meditate gente meditate

Il Raptor è migliore dello Style (anche del Trex in fatto di robustezza).
Chi dice il contrario deve vedersela con me! :angry:

raffamarcod 18 marzo 08 23:53

ah bè se lo dici tu allora ci credo:icon_rofl si vede che non lo hai avuto se affermi questo:wink:

perlikens 20 marzo 08 00:30

Ci vuole "coraggio" a dichiarare che lo Style è migliore del Raptor .... se ti riguardi le numerose discussioni sull'argomento, beh sono TUTTE a favore di quest'ultimo.:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002