Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 08, 21:49   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di dunky9

Data registr.: 04-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Andreacaru Visualizza messaggio
trex..lo style e' un cesso..piuttosto raptor
STRAQUOTO!!!! Non ho sentito parlare molto bene dello Style nemmeno da chi lo possiede!
dunky9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 16:32   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dunky9 Visualizza messaggio
STRAQUOTO!!!! Non ho sentito parlare molto bene dello Style nemmeno da chi lo possiede!
io ho avuto lo style, lo venduto per problemi economici ,eppure è sempre stato preciso ,una meraviglia, superiore al raptor che ho avuto in passatto prima di parlare compratevelo non sparate solo per dire qualcosa pensate anche a come lo si costruisce e setta un eli tropo facile affermare che fà schiffo anche un hirobo se costruito di merda è un cesso
parlo perchè li ho avuti entrambi e chi ha avuto la possibilità di vederlo in volo ha effettivamente visto la validità dello stesso devilinside lo ha settatto dal sottoscritto è vola da paura se poi vogliamo parlare dei materiali ,allora è un altro discorso anche se ribadisco che i materiali dello style non sono certo hirobo ma neppure una cagata o visto raptor sfracellarsi al suolo e raccoglierli col cucchiaino e style invece con pochi danni caduti da altezze superiori quindi meditate gente meditate
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 16:34   #3 (permalink)  Top
User

ricordiamoci pure che gli eli sono come le macchine non tutti escono precisi ,anche le ferrari escono male ricordatelo primo granpremio motori scoppiati mah
Vecchio 18 marzo 08, 23:16   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di perlikens

Data registr.: 03-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
io ho avuto lo style, lo venduto per problemi economici ,eppure è sempre stato preciso ,una meraviglia, superiore al raptor che ho avuto in passatto prima di parlare compratevelo non sparate solo per dire qualcosa pensate anche a come lo si costruisce e setta un eli tropo facile affermare che fà schiffo anche un hirobo se costruito di merda è un cesso
parlo perchè li ho avuti entrambi e chi ha avuto la possibilità di vederlo in volo ha effettivamente visto la validità dello stesso devilinside lo ha settatto dal sottoscritto è vola da paura se poi vogliamo parlare dei materiali ,allora è un altro discorso anche se ribadisco che i materiali dello style non sono certo hirobo ma neppure una cagata o visto raptor sfracellarsi al suolo e raccoglierli col cucchiaino e style invece con pochi danni caduti da altezze superiori quindi meditate gente meditate
Il Raptor è migliore dello Style (anche del Trex in fatto di robustezza).
Chi dice il contrario deve vedersela con me!
perlikens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 23:53   #5 (permalink)  Top
User

ah bè se lo dici tu allora ci credo si vede che non lo hai avuto se affermi questo
Vecchio 20 marzo 08, 00:30   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di perlikens

Data registr.: 03-09-2007
Ci vuole "coraggio" a dichiarare che lo Style è migliore del Raptor .... se ti riguardi le numerose discussioni sull'argomento, beh sono TUTTE a favore di quest'ultimo.
perlikens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 00:37   #7 (permalink)  Top
User

certo perchè il raptor si è fatto anche il nome non metto in dubbio che non sia una bella macchina l'ho avuto anche io,ma a parer mio visto che bisogna metterla cosi lo style è più fluido nei movimenti e nelle escursioni del piatto,molto più stabile e rigido nelle plastiche poi ognuno si compra quello che vuole ti parlo di sensazioni nel volo chiudo qui ciao ciao
Vecchio 20 marzo 08, 00:52   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di stratus77

Data registr.: 23-05-2007
ciao a tutti,lo style deluxe secondo me e' un modello che vola abbastanza bene,pero' secondo me non paragonabile come materiali ad un raptor.il consiglio chiesto pero era tra style o t-rex nitro,a parere mio t-rex nitro,modello piu' nuovo e performante,in caso di crash pero' ce da dire che di danni se ne fa',ciao
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 02:18   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di devilinside

Data registr.: 19-03-2007
Invia un messaggio via MSN a devilinside
Citazione:
Originalmente inviato da perlikens Visualizza messaggio
Ci vuole "coraggio" a dichiarare che lo Style è migliore del Raptor .... se ti riguardi le numerose discussioni sull'argomento, beh sono TUTTE a favore di quest'ultimo.
anche a dire il contrario ce ne vuole....

se mi dai il tuo indirizzo ti spedisco un albero del raptor e uno dello style dopo di che prendi il trapano e prava a farci un buco con una punta....poi mi dici qual'e' fra i due hai bucato come il "BURRO"
Vecchio 21 marzo 08, 02:38   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andreacaru

Data registr.: 09-03-2008
raffamarco...lo style credo di averlo provato prima di te..te lo assicuro uno dei primi che erano disponibili da giuseppe..e settati almeno 6,dato che facevo delle lezioni a chi iniziava, ho sempore volato rapotor 50se.. poi 90se...hirobo..e xcell ora...e ti assicuro che i materiali dello style fanno pena.
Andreacaru non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks