| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
parlo perchè li ho avuti entrambi e chi ha avuto la possibilità di vederlo in volo ha effettivamente visto la validità dello stesso devilinside lo ha settatto dal sottoscritto è vola da paura se poi vogliamo parlare dei materiali ,allora è un altro discorso anche se ribadisco che i materiali dello style non sono certo hirobo ma neppure una cagata o visto raptor sfracellarsi al suolo e raccoglierli col cucchiaino e style invece con pochi danni caduti da altezze superiori quindi meditate gente meditate
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
| Citazione:
Chi dice il contrario deve vedersela con me! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
certo perchè il raptor si è fatto anche il nome non metto in dubbio che non sia una bella macchina l'ho avuto anche io,ma a parer mio visto che bisogna metterla cosi lo style è più fluido nei movimenti e nelle escursioni del piatto,molto più stabile e rigido nelle plastiche poi ognuno si compra quello che vuole ti parlo di sensazioni nel volo chiudo qui ciao ciao
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
|
ciao a tutti,lo style deluxe secondo me e' un modello che vola abbastanza bene,pero' secondo me non paragonabile come materiali ad un raptor.il consiglio chiesto pero era tra style o t-rex nitro,a parere mio t-rex nitro,modello piu' nuovo e performante,in caso di crash pero' ce da dire che di danni se ne fa',ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se mi dai il tuo indirizzo ti spedisco un albero del raptor e uno dello style dopo di che prendi il trapano e prava a farci un buco con una punta....poi mi dici qual'e' fra i due hai bucato come il "BURRO" | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008
|
raffamarco...lo style credo di averlo provato prima di te..te lo assicuro uno dei primi che erano disponibili da giuseppe..e settati almeno 6,dato che facevo delle lezioni a chi iniziava, ho sempore volato rapotor 50se.. poi 90se...hirobo..e xcell ora...e ti assicuro che i materiali dello style fanno pena.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |