![]() |
Quale servo per codA t-rex 4502? Vorrei sapere quale servo è più indicato per la coda del t rex 450. Adesso ho un hitec hs-65hb. |
Devi dirci che gyro hai |
Citazione:
Ovviamente premesso che monti un gyro adeguato, tipo il GY401. |
anche la scorpion produce un servo da 0.07 di velocità e digitale va benissimo. |
monto un futaba g190, quindi i servi digitali credo non vadano bene. |
Citazione:
Comunque penso che finchè avrai quel gyro, meglio non investire troppo nel servo, al massimo ci puoi mettere un hs56 che è un po' più veloce dell'hs65. |
Ragazzi , a giorni mi arriverà il T-Rex 450S ! Come gyro ho preso il Futaba 401 e come servo di coda non saprei se prendere l'HS81 per iniziare il volato normale (e premetto che m'interessa solo il volato non il 3D !) o un servo digitale tipo il 9257...o altro servo Futaba tipo 9650...9254........ Voi che ne dite ?...io credo che x risparmiare qualche euro vada benissimo l'HS81 Hitec x iniziare . Aspetto news ! :wink: Ciao ! |
Citazione:
Vedrai che anche per il semplice volato, soprattutto quando non sarai ancora capace di far tornare il modello di muso ma a marcia indietro, un buon servo si renderà importante. Dico questo perchè viene a finire che dopo un pò ricompri il servo e il costo finale sarà la somma dei due!! |
Citazione:
Certo se cambi gyro e investi un pò andrei sul digitale, ma con un g190 secondo me è ottimo. Non sono un super esperto, ma mi è stato consigliato da un espertone, io lo utilizzo su un trex450se con un gyro walkera g-011 (meno scadente di quello che si pensa! inoltre sarebbe anche digitale) e la coda è immobile! Ciao |
Mi sapreste indicare un sito dove si può trovare hs81. grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002