Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 08, 09:54   #1 (permalink)  Top
ren
User
 
Data registr.: 04-07-2005
Messaggi: 460
walkera 60B

Ciao a tutti, un mio conoscente mi vuol vendere l'ely in oggetto.Essendo io un principiante per quanto riguarda l'ely cosa ne dite come primo modello?
Grazie a tutti
ren non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 10:27   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
per iniziare può andare bene ma è sicuramente meglio un coassiale! .... poi dopo un po di mesi di esercizio allora puoi metterti a pilotare un Walkera 60.

ciao

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 11:43   #3 (permalink)  Top
ren
User
 
Data registr.: 04-07-2005
Messaggi: 460
Quindi non e' un bidone come ho sentito dire.
Ho letto che l'elettronica e' da buttare la radio anche che ha dei vuoti in volo che ti fanno precipitare ecc.ecc.
POSSO PROCEDERE?




Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
per iniziare può andare bene ma è sicuramente meglio un coassiale! .... poi dopo un po di mesi di esercizio allora puoi metterti a pilotare un Walkera 60.

ciao

ElyTeo
ren non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 12:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
eli

mah,secondo me se sei proprio un principiante te lo sconsiglierei,al massimo se vuoi proprio uno con il rotore di coda vai su un piu economico honey bee king 2,oppure un belt cp.che poi se lo prendi solo perchè ha gli upgrades in metallo ti suggerisco che se sul primo eli hai tutto di plastica è anche meglio,perchè assorbono anche un po di piu le mine che prenderai..
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 15:50   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
per non avere problemi con il 60 o 60B metti nella radio una lipo a 3 celle e vedrai che il segnale non lo perdi, certo che naturalmente l'elettronica di questo modello non è splendida ma x fare hovering e micro volato può andare bene, poi ti prendo un gyro futaba GY401 un servo di coda Futaba 9650 una ricevente Futaba 146IP e una radio Futaba ff6 o ff7 o ancora meglio una FF9Super e verdai che le cose cambiano da paura!!
Fai le cose x gradi! ..... inizia con un coassiale! ... ti consiglio il 5#4 Walkera

Se vuoi dammi pure uno squillo che ti do un po di dritte!!! .... mandami un PM che ti do il mio numero di tel.

ciao ciao

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 23:12   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Livis83
 
Data registr.: 27-02-2008
Residenza: Bolzano(BZ) e Val di Non(TN)
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da ren Visualizza messaggio
Ciao a tutti, un mio conoscente mi vuol vendere l'ely in oggetto.Essendo io un principiante per quanto riguarda l'ely cosa ne dite come primo modello?
Grazie a tutti
Ciao, pure io ho un walkera 60b e ti dirò che a me non dispiace proprio per niente.
Pure io sono all'inizio e prima ho solo avuto unapache 4 canali coassiale che ha dirti la verità mi ha solo un pò confuso per i comandi molto invertiti del radiocomando.
Per un mio giudizio personale, anche se ho poca esperienza ancora, preferisco il gruppo in ergal rispetto la plastica perchè con il modello di un mio amico (il walkera36)con una botta si è disintegrato tutto e il mio con una botta simile il gruppo è rimasto abbastanza intatto e mi si sono mangiati solamente un po di denti della corona he he he

Però è vero che come primo modello è un po troppo difficoltoso, anche perchè i walkera hanno bisogno di un bel settaggio prima di alzarsi da terra.
Infatti il mio appena fuori dalla scatola,da nuovo, lo ho settato con il super aiuto di GRANDE POWER,che ringrazio, e ora pian piano sto volando.

Facci sapere e prima di comprare chiedi dei consigli ai veri esperti che trovi in questo forum e se riesci fatti seguire un pò da chi ne sa sul serio che è molto vantaggioso.
ciao ciao
Livis83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 60B settaggi MadMax70 Elimodellismo in Generale 16 04 luglio 07 20:27
ELICOTTERO WALKERA 60b up neosemy Elimodellismo Principianti 0 22 aprile 07 02:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002