17 marzo 08, 13:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
| eli
mah,secondo me se sei proprio un principiante te lo sconsiglierei,al massimo se vuoi proprio uno con il rotore di coda vai su un piu economico honey bee king 2,oppure un belt cp.che poi se lo prendi solo perchè ha gli upgrades in metallo ti suggerisco che se sul primo eli hai tutto di plastica è anche meglio,perchè assorbono anche un po di piu le mine che prenderai..
|
17 marzo 08, 16:50 | #5 (permalink) Top |
Sospeso |
per non avere problemi con il 60 o 60B metti nella radio una lipo a 3 celle e vedrai che il segnale non lo perdi, certo che naturalmente l'elettronica di questo modello non è splendida ma x fare hovering e micro volato può andare bene, poi ti prendo un gyro futaba GY401 un servo di coda Futaba 9650 una ricevente Futaba 146IP e una radio Futaba ff6 o ff7 o ancora meglio una FF9Super e verdai che le cose cambiano da paura!! Fai le cose x gradi! ..... inizia con un coassiale! ... ti consiglio il 5#4 Walkera Se vuoi dammi pure uno squillo che ti do un po di dritte!!! .... mandami un PM che ti do il mio numero di tel. ciao ciao ElyTeo |
18 marzo 08, 00:12 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2008 Residenza: Bolzano(BZ) e Val di Non(TN)
| Citazione:
Pure io sono all'inizio e prima ho solo avuto unapache 4 canali coassiale che ha dirti la verità mi ha solo un pò confuso per i comandi molto invertiti del radiocomando. Per un mio giudizio personale, anche se ho poca esperienza ancora, preferisco il gruppo in ergal rispetto la plastica perchè con il modello di un mio amico (il walkera36)con una botta si è disintegrato tutto e il mio con una botta simile il gruppo è rimasto abbastanza intatto e mi si sono mangiati solamente un po di denti della corona he he he Però è vero che come primo modello è un po troppo difficoltoso, anche perchè i walkera hanno bisogno di un bel settaggio prima di alzarsi da terra. Infatti il mio appena fuori dalla scatola,da nuovo, lo ho settato con il super aiuto di GRANDE POWER,che ringrazio, e ora pian piano sto volando. Facci sapere e prima di comprare chiedi dei consigli ai veri esperti che trovi in questo forum e se riesci fatti seguire un pò da chi ne sa sul serio che è molto vantaggioso. ciao ciao | |
Bookmarks |
| |