16 marzo 08, 19:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
| Consiglio
Salve a tutti^^ vorrei comprare un elicottero ma sn indeciso tra M11- ELICOTTERO WALKERA DRAGONFLY 4 CH VERSIONE NEW e Elicottero Twister EQ04 V2 Mode 2 35Mhz il costo è sempre quello piu o meno 100 e 110 euro cn la spedizione... sn un principiante e vorrei kiedervi un consiglio^^ x voi quale pensate vada meglio x un principiante? |
16 marzo 08, 19:30 | #2 (permalink) Top |
User |
a essere sincero non so quale dei due è peggiore.. sono due modelli che non comprerei mai.. poi con i motori sulla coda, lascierei stare.. poi versione nuova????, il sul sito della wolkera non lo trovo.. ma assomiglia al famigerato walkera 4, assai instabile... fatti un giro qui WALKERA--CHINA poi largo spazio a chi ne sa piu di me..... ciao e buon volo
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
16 marzo 08, 20:15 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao io ho un DF4 guarda che non è instabile ma di più ci ho messo più di 3 mesi per fare un po di Hovering (se cosi si puo chiamare ) si fa molto meglioil volato anche se non ti deve interessare più di tanto se crasci visto che col DF4 è molto facile poi stufo ho preso un Belt CP e dico che effettivamente è un altro mondo questo sta in Hov quasi da solo ci ho messo una settimana a settarlo a dovere e poi molta praticaper allenare i pollici il mio consiglio invece che un DF4 prenditi un bel Belt CP mettici sotto un bel T-Kit e un po di simulatore e poi se sei giovane vedrai che impari presto Saluti |
16 marzo 08, 21:35 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e secondo te 3 mesi per hovering ti sembrano pochi? per il resto concordo ....
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
16 marzo 08, 21:52 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
quando nn ho piu trovato le corone di ricambio ho lasciato perdere ma di questi gg ho cercato di nuovo e ho trovato le corone....ora le ho ordinate e poi vediamo...ma mi piacerebbe qualcos'altro ma ke nn superi i 150euro....avete consigli? | |
17 marzo 08, 13:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
| heli
se hai gia avuto il coassiale,io ti consiglierei questo: E-SKY Honey bee CP2 6ch 3D RTF - Mode 2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri rientra nel tuo budget,inoltre il sito è affidabilissimo. saluti |
17 marzo 08, 15:24 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 marzo 08, 01:17 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no quello era l'indirizzo per farti vedere i nuovi eli della walkera... secondo me , continua con il lama e poi fai il salto su winning model E-SKY Honey bee King V2 Giallo Mode 2 RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri con tanto di modifiche... se non riesci a pilotare il mini lama quelli non coassiali sono piu difficili.. poi ..................
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
Bookmarks |
| |