Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 08, 17:04   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Esky CP Belt in E-bay

Ciao Ragazzi,
avrei intenzione di acquistare un Esky CP Belt e guardando in E-bay, dove ho già acquistato molte volte, se ne trovano diversi a Hong Kong.
Le inserzioni oltre all'elicottero e radiocomando ti forniscono già di qualche pala di ricambio, case in alluminio, simulatore e 2 batterie LIPO.
Ecco qui un link come esempio:

Esky Belt-CP RC 6CH II 3D Hélicoptère + ALUMINIUM BOX++ su eBay.it Hélicoptères, Radio-commandés, Jeux, Jouets et Figurines

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza di acquisto da quelle parti e come si è trovato?

Grazie
Matteo
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 08, 17:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
belt

Mah sinceramente non mi sembra un'offerta cosi' allettante,ci saranno pure un po di cose in piu ma costa 153 piu 69,90 di spedizione,senza contare le eventuali spese di dogana.
Ti consiglio di andare sul sicuro e acquistare da Massimo di winning models,che è disponibilissimo anche per quanto riguarda consigli sul setting ecc....
da lui spendi 239 piu spese...è un ottimo prezzo...
saluti
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 08, 17:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devilmen
 
Data registr.: 05-07-2005
Residenza: rimini
Messaggi: 363
Invia un messaggio via MSN a devilmen
concordo.....con paolo90
__________________
- WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8
- RADIO FUTABA T6EXPH
- TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER
devilmen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 08, 21:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Dunque ho fatto due conti.. in entrambi casi la spesa è identica circa 250 euro.. solamente che prendendolo a HONG KONG una ha il case di alluminio, 2 batterie lipo, simulatore e le pale di scorte..

Bisogna vedere se ne vale la pena..

Matteo
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 08, 21:47   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mrk89
 
Data registr.: 29-05-2006
Residenza: Catania
Messaggi: 2.933
Vai su ebay.COM e guarda gli esky dall'america, con il cambio $-€ ti viene a costare poco più di 120 euro solo l'ely...
__________________
Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito
Mrk89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 08:07   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Dunque, se provate ad andare in questo link: ESKY BELT-CP 6 CHANNEL HELICOPTER with Extra Extra !!!! - eBay (item 310032346622 end time Mar-22-08 17:39:31 PDT)

qui l'elicottero + la spedizione per l'italia dagli USA viene a costare 178 euro..

Il prezzo non è male..

Matteo
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 18:04   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2008
Residenza: martina franca
Messaggi: 4
belt cp

ciao anche io sto per acquistare un belt cp.l'ho trovato sul sito rc711.com ha prezzi buonissimi è la spedizione è ragionevole l'eli costa 124 euro+14 euro simulatore+5 euro traking kit+30 euro spedizione+20 giroscopio tot 193 euro
non è male.nelle 30 euro dovrebbero già essere comprese le spese di dogana perchè se simulo l'acquisto non mi parla di costi aggiuntivi.
nontelodico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 21:40   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da nontelodico Visualizza messaggio
nelle 30 euro dovrebbero già essere comprese le spese di dogana perchè se simulo l'acquisto non mi parla di costi aggiuntivi.
Mi spiace dirtelo,ma le spese di dogana vengono applicate dalla dogana italiana,non dai venditori....quindi,se passa fuori via,ok,non spendi nulla di più.ma se passa in dogana(e visto il prezzo e la dimensione del pacco è probabilissimo)le spese aumentano.
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 21:58   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sedor
 
Data registr.: 23-02-2005
Residenza: Varese
Messaggi: 144
Nuovo aggiunto

Ciao a tutti,ieri dopo essermi letto tutte le discussioni sul belt mi sono deciso ad acquistarlo e oggi pomeriggio mi è arrivato.Che dire...bello è bello(un pò plasticone,avevo un t-rex 450 prima che poi ho venduto)l'ho tirato fuori dalla scatola,controllato tutte le viti e dopo aver caricato le batterie via al 1°volo.L'eli si alza diritto,in hovering sta quasi fermo ma tende ad andare indietro.Ho trimmato tutto avanti ma è cambiato poco.allora leggendo le discussioni ho spostato in avanti la batteria per portare in avanti il peso,ma anche la cosa è cambiata di poco.Le batterie si sono scaricate e facendo un controllo alla tiranteria ho notato che non tutti i tiranti rispettavano le misure di lunghezza che c'erano scritte sul libretto.Ora sono qui a chiedere se qualcuno di voi ha rispettato le misure e chiedo anche come settare al meglio l'elicottero.Ho notato anche che il piatto non era in asse con radio e elicottero acceso e quindi ho svitato le squadrette e messe a 90°.Il piatto adesso sembra diritto ma non ho potuto provare per via delle batterie scariche.Ho fatto bene?Grazie a tutti e aspetto consigli da tutti voi.ciao
Franco
Va
sedor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 22:09   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: OVUNQUE
Messaggi: 4
settaggi

Ciao,volando pure io col belt ti posso dire che se il piatto e' ortogonale all'albero principale con i trim sulla radio al centro allora sei a posto,chiaramente controlla il baricentro sostenendo il modello dal flybar,una volta trovata la posizione giusta della batteria (in ogni caso se e' quella originale sara' tutta avanti )il baricentro sara' sempre corretto.Un consiglio che posso darti e' di tenere il motore piuttosto allegro (questo lo ottieni girando in senso antiorario il potenziometro in alto a sinistra sulla radio)in modo da avere un effetto giroscopico stabilizzante (se cosi' si puo' dire !)maggiore...saluti
passionevolare non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Upgrade Portapale Esky Belt Cp Marco The Fly Elimodellismo Motore Elettrico 5 08 dicembre 07 00:07
Belt Cp Esky blackbaron Elimodellismo Principianti 2 14 agosto 07 12:30
Esky Belt Cp: lo conoscete? impressioni? lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 5 13 agosto 07 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002