27 marzo 08, 00:16 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2008 Residenza: martina franca
| info costi dogana
sapete dirmi per cortesia come posso calcolare i costi di dogana su un prezzo di acquisto di euro 195?eventualmente mi sapreste indicare un sito per calcolarmelo da me...grazie a tutti
|
27 marzo 08, 12:31 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Si paga 20% di IVA sul prezzo (compreso di trasporto) più una tassa di sdoganamento fissa (mi pare 18 euro)
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
27 marzo 08, 13:12 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2008
|
comunque su ebay si trovano offerte molto migliori tipo 111 euro +50 di spedizione con un po' di accessori (1 lipo +pale ecc ) e son sempre 100 euro meno del prezzo più basso dei negozi online italiani (esclusi extra) poi uno deve mettere in conto dei tempi di attesa più lunghi eventuale dogana ...ma 100 euro son sempre 100 euro
|
27 marzo 08, 15:13 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: taranto
|
Io di siti me ne sarò girati già una ventina.... Io dovrei acquistare un belt cp carbon edition e i prezzi migliori sono quelli cinesi, ma anche in Uk ho trovate buone offerte, inoltre credo ke nn ci siano spese di dogana, confermate? |
27 marzo 08, 15:37 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2008
| okkio che spesso su ebay il venditore è inglese i prezzi sono in sterline ma poi la merce fisicamente arriva dalla cina (quindi paghi la dogana), in pratica il venditore gira il tuo ordine direttamente al suo fornitore , quindi magari te scegli quel vnditore pensando di evitare la dogana (magari pagando anche qualche euro in +) e oi ci paghi la dogana.....
|
27 marzo 08, 17:07 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| dogana no problem. Citazione:
T-REX ....!!!!! Ho visto su ebay una vecchia versione del T-rex 450 quella in plastica che faceva orrore mi stavo sentendo male non ve lo faccio nemmeno vedere. Il belt CP carbon Edition è addirittura superiore ad alcune versioni del T-REX . La cosa migliore è acquistare in cina piuttosto che in america. I cinesi sono molto professionali .....evitare EMS come la peste ed scegliere DHL o UPS o TNT. Per un oggetto di circa 250$ basta una fattura di accompagnamento di almeno 80$ il che significa max 20-25 euro di dogana. DHL FEDEX hanno i loro uffici doganali la merce viene controllata e applicata l' imposta sul valore fatturato . L' importante è concordare col venditore ( con gli americani non si concorda un bel ..nulla ) la modalità di pagamento , l' eventuale fattura e il corretto metodo di spedizione. EMS va bene solo per oggetti molto piccoli ..altrimenti la dogana il pacco se lo tiene tutta la stagione...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEe | |
Bookmarks |
| |