![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: brescia
| settaggio walkera 36b
ciao a tutti chiedo aiuto per regolazione,l'eli non vibra ,ho già regolato gli angoli delle pale,spero di avere fatto giusto,ma l'eli ho si sposta a sinistra osi impunta,lo stik di sinistra se spingo avanti va indietro,qualcuno in zona per aiuto. grazie a tutti in anticipo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se l'eli tende ad andare da una parte controlla il piatto ciclico, deve essere perfettamente orrizontale..
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: brescia
| aiuto
salve,fatto ora l'eli si alza ma si mette a girara in tondo a retromarcia con un inclinazione verso sinistra,non si potrebbe avere uno schema con i dati delle regolazioni,dalla mia esperienza con gli automodelli penso che qualche problema lo dia anche la radio,ho anche sostituito i servi di coda e quello centrale con hitek 55,ringrazio di nuovo chiunque voglia aiutarmi buona pasqua ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il fatto della autorotazione forse devi mettere il reverse pure al gyro... almeno che non hai messi male l'asticina del servo
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
indecisione su walkera 36b | kikino | Elimodellismo Principianti | 16 | 24 gennaio 08 02:22 |
Walkera 36b | roby66 | Elimodellismo in Generale | 13 | 09 ottobre 07 19:05 |