![]() |
settaggio walkera 36b ciao a tutti chiedo aiuto per regolazione,l'eli non vibra ,ho già regolato gli angoli delle pale,spero di avere fatto giusto,ma l'eli ho si sposta a sinistra osi impunta,lo stik di sinistra se spingo avanti va indietro,qualcuno in zona per aiuto. grazie a tutti in anticipo:unsure::blink::rolleyes::D:icon_rofl |
Citazione:
se l'eli tende ad andare da una parte controlla il piatto ciclico, deve essere perfettamente orrizontale.. |
ringrazio grazie ,farò delle prove,poi faccio sapere:D:D |
aiuto salve,fatto ora l'eli si alza ma si mette a girara in tondo a retromarcia con un inclinazione verso sinistra,non si potrebbe avere uno schema con i dati delle regolazioni,dalla mia esperienza con gli automodelli penso che qualche problema lo dia anche la radio,ho anche sostituito i servi di coda e quello centrale con hitek 55,ringrazio di nuovo chiunque voglia aiutarmi buona pasqua:D:rolleyes::D:icon_rofl |
Citazione:
per il fatto della autorotazione forse devi mettere il reverse pure al gyro... almeno che non hai messi male l'asticina del servo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002