|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() | ![]()
Allora,ho cambiato il rotor head sul mio belt sostituendolo con quello in alluminio.Non riesco a farmi tornar i pitch di prima, per non parlare del tacking delle pale sballato! Sul manuale, con la testa originale danno un +6,7 -2 per un normal flight. Portando questi pitch sul belt non si alza nemmeno.Ho dovuto dargli un +14 per farlo alzare.Lasciando i leverismi della stessa lunghezza del manuale, non riesco a regolare un pitch positivo proprio per poter far hovering visto che la lunghezza delle aste non sono sufficenti. E poi, spiegatemi una cosa, quando regolo il pitch, automaticamente il tracking delle pale va fuori misura....se lo regolo agendo sulle asticelle, il pitch cambia ...e'come un cane che si morde la coda.. Aspetto consigli... ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Drive Calculator v3.1, Windows&Mac, English&German | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 24 gennaio 07 13:42 |
HiModel HM29-OL KV1050 Outrunner BL Motor & Variable Pitch Prop System | papandrea | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 16 maggio 06 22:06 |
Aiuto! Trex, Futaba FF7 & collective pitch | Helifante | Elimodellismo Principianti | 7 | 16 gennaio 06 12:03 |
Settaggio Trex & Pitch servo! Mx 12 | sozi | Elimodellismo Principianti | 0 | 27 dicembre 05 21:43 |
AAA cercasi info su brushless & esc &co. | jollyboss | Elimodellismo Principianti | 4 | 23 dicembre 05 22:09 |