|
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Firenze
| Walkera 5-8 per me inizio positivo
Ciao a tutti,sono un felice possessore di un Walkera 5#8. Qualche giorno fà passeggiando per il centro di Firenze mi sono incantato a vedere un cinesino che faceva volare un elicotterino, incuriosito ero quasi tentato all'acquisto (chiedeva 15 euri) dato che aveva risvegliato in me una passione di giovinezza, ma ho desistito.Appena a casa ho iniziato a documentarmi meticolosamente su diversi siti tra cui questo e alla fine della ricerca ho deciso di acquistare su Ebay da un venditore per coincienza di Firenze (Alexxz) il mio Walkerino. Al di là delle doti dell'elicottero, la cosa più importante è stato il supporto che mi è stato dato prima e dopo l'acquisto! Nella maniera più amichevole e disinteressata. Mi ha anche fatto provare il simulatore per prendere un minimo di confidenza con i comandi e mi ha dato le dritte per eseguire i primi esercizi, in tal modo ho contenuto i danni dei primi voli. In più mi ha fatto percepire l'amicizia e che lega persone accomunate da questa passione. La cosa più bella che provo è che vorrei far conoscere questa passione a più persone possibile perchè non sanno cosa si perdono!!!!!! L'unica avvertenza, se siete dei principianti non volate in ambienti piccoli danneggerete solo il vostro elicottero, se non c'è vento meglio andare in un bel parcheggio vuoto!!!!! Da questa bella storia ho capito che fortunatamente esistono persone sincere e leali, professionalmente preparate che sanno mantenere ciò che dicono. Quindi grazie Saul |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quando posso iniziare col volo vero e proprio ? | F4ber | Simulatori | 5 | 05 febbraio 08 01:42 |
Da cosa posso iniziare ? | Anx93 | Elimodellismo Principianti | 12 | 19 novembre 06 19:09 |
Come posso iniziare | cozzobello | Aeromodellismo | 5 | 05 ottobre 06 00:19 |
ma posso caricare a 2c? | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 15 settembre 05 15:45 |
Non ci posso credere | Riccardomus | Elimodellismo in Generale | 9 | 04 giugno 05 13:03 |