15 marzo 08, 23:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2008 Residenza: Milano - Genova
| AIUTO Primo volo con T-Rex 450
Ciao a Tutti, da ieri sono finalmente possessore di un T-Rex 450 S e già iniziano i problemi... l'elicottero è ben settato ma io proprio non riesco a farlo alzare/volare. Chiedo aiuto a tutti voi. Dove posso incontrare (campo di volo) anime pie che mi possano dare qualche piccolo consiglio per iniziare ? Io sono a Milano centro/sud qualcuno sa dirmi dove recarmi anche domani per vedere un po e rendermi conto. grazie a tutti ac |
16 marzo 08, 00:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ma se è settatto bene come fai a dire che non si alza? prima cosa chi lo ha settatto?immaggino tu? allora dovresti sapere qualè il problema ?o non hai gradi sufficenti ad alzarsi o hai il passo invertito e pertanto quando alzi il gas l'eli si schiaccia a terra,hai notato per caso questo comportamento?se si vai al menù swash e inverti la percentuale di default relativa alla voce pitch del resto non mi spiego il motivo per cui non si alza visto che affermi che l'eli è settatto bene e come dire che hai la patente e non sai come parte la macchina senza offese ,vedrai che non hai gradi sufficenti,con lo stik al centro dovresti avere 4 5 gradi positivi,controlla pure di non aver montato le pale al contrario è capitato credimi ciao ciao
|
16 marzo 08, 20:27 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2008 Residenza: Milano - Genova
|
Finalmente sono riuscito a farlo alzare... unico problema che mi vira sempre a sinistra. Riesco a tenerlo avanti indietro ma sul laterale proprio non riesco. Lavorando sui trim ho mi va a sinistra o a destra. La coda invece resta abbastanza stabile e dritta. Cosa faccio ? Un'altro dubbio che ho è sulla radio. (Graupner MX-12) con uno dei tasti in alto disativo il Gyro (si spegne la luce) ma è possibile ??? Proprio non ci capisco più nulla. Aiuto chi mi può dare una mano |
17 marzo 08, 00:05 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |