23 maggio 05, 13:40 | #1 (permalink) Top |
User | salve a tutti voi....eccomi stamani calma piatta...giardino con erba tagliata...pile cariche ...e tempo a disposizione.....esco in giardino faccio 2 voletti e di botto inizia ad alzarsi bene ma A GIRARE SU SE STESSO!!!!! il trim del rotore di coda non cambia nulla...sembra che sia calata la potenza e il rotore di coda nn riesca a contrastare..... funziona...ma lento.... cosa puo essere?? dite che è morto????? help me!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
23 maggio 05, 14:51 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2005
| Citazione:
Saluti -Igor- | |
23 maggio 05, 15:24 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se si puo aprire .... chi mi dice come fare?????? mille grazie a tt
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
24 maggio 05, 15:08 | #4 (permalink) Top |
User |
Presumo che sia un eli elettrico da 100-120 no.??? tipo df4 - esky - .. ragazzi.. buttateli.. quanto imparerete,,??? quando avrete fatto il calcolo dei soldi che spenderete x aver cambiato sempre le stesse cose. (motorini-rx-pale-palini) direte : ah.. avrei comparto uno a scoppio.?? parola di chi lo ha gia fatto.
__________________ ... volo piano ma volo! |
24 maggio 05, 20:55 | #5 (permalink) Top |
User |
ciao Kitaro........... in effetti sembra che ti sia partito il motorino di coda........ si lo puoi aprire: ci sono due linguette sul retro del motore........... se hai preso molti colpi in coda probabilmente troverai delle bruciature sul collettore, ma in caso contrario (hai la protezione giusto?) dipende........... attento quando lo richiudi le spazzole sono tenute vicino al collettore da due mollette e se forzi per richiuderle rischi di romperle.......... devi usare i due forellini che ci sono sul retro del motore per tenerle aperte reinserire il retro e liberarle. attento che non puoi aprirlo e chiuderlo troppe volte perchè le linguette si romperanno sicuramente. a me è successo di avere il primo motore con problemi vari l'ho aperto e credo di avere rotto almeno un carboncino di una delle due spazzole ma non so come ora gira bene e lo tengo di scorta................. stasera proverò a montare il secondo motore di coda ..........forse......ciao filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
25 maggio 05, 12:31 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 maggio 05, 14:55 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dai non gufatemi ....il gyro.... dico la verità...se è il gyro...butto tutto via !!!!!!!!e seguo il consiglio di squizzy comunque ho ordinato il motorino dal mio mitico amico gerundini che xò arriverà tra 10 giorni..li ha finiti qui ci sono negozi ma ..azzzzzzz lo vendono a 18 - 20 ....cose da pazzi o da ...bastard..... appena arriva lo monto....e vi favvio sapere se lo getto via o ci volo!!!!!!! grazie per adesso...ops...l'ho smontato e un carboncino...spazzolina...era bruciata....ma nn so se era la causa...adesso l'ho stuprato per cui nulla da risistemare ....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
25 maggio 05, 14:56 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai ragione....se continuo così.....ne compro uno scala 1:1 e ci volo via!!!!!!!!!
25 maggio 05, 21:47 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dai vedrai che arriva presto................
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
Bookmarks |
| |