![]() |
Aiuto,motore di coda bruciato del walkera df4 Oggi penso di aver bruciato il motore di coda del mio df4 perchè mentre volavo, di colpo l'elicottero ha iniziato a girare su se stesso. Ho subito notato che l'elica posteriore è completamente ferma. Con un tester ho verificato se arrivasse corrente al motorino ed effettivamente arriva. Ho letto che il motorinio è abbastanza delicato. Cosa mi consigliate di meglio (senza spendere cifre esagerate) e dove comprare? Grazie |
HM-004-Z-05 - Tail Motor with 8 Teeth Informations Ckado.com qui lo trovi senza spese di spedizione..però con calma...almeno 5 gg |
Citazione:
|
io c'ho preso diverse cose ed è sempre arrivato tutto l'incognita è solo il tempo di arrivo in quanto (esperienza personale) può volerci 4 giorni come 20 dipende molto dalle poste |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
L'ho ordinato da Ckado.com come mi avete consigliato e mi è arrivato dopo 5 giorni. Lo consiglio a tutti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002