|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 marzo 08, 12:49 | #1 (permalink) Top |
User | Quale radiocomando/ricevente per un principiante con un Mini titan 325???
Salve ragazzi, faccio il post per un mio amico che ha comprato un mini titan 325 come primo elicottero (si lo so ne comprerà tanti di ricambi ). Volevo sapere da voi cortesemente, visto che ha tutto ma gli unici pezzi mancanti sono radiocomando e ricevente, volevo chiedervi quale può comprare ad un prezzo abbordabile, inzomma un radiocomando decente per iniziare, niente di super pro! anche se alla fine so che è una cosa che rimane anche quando si cambia modellino (quindi spendere un pò è obbligatorio). grazie in anticipo |
14 marzo 08, 13:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008
|
Io non ho il mini titan, ho il procopter, ma ti posso consigliare caldamente la MULTIPLEX COCKPIT SX... mi sto trovando veramente bene.. 7canali e tante regolazioni disponibili, il tutto ad un prezzo da fare invidia! Per me con questa ad un prezzo avvicinabilissimo stai sul tranquillo... poi sentiamo altri pareri.. ciao ciao! |
Bookmarks |
| |