23 maggio 05, 10:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2005
|
ciao Renato , grazie per l'interessamento. da premettere che non ne capisco un tubo assolutamente di nulla . per cui dovrai avere molta ma molta pazienza . ho 41 anni ed un figlio di 10 e mi piacerebbe che lui si avvicinasse a questo hobby con me . allora mi sembra di capire che il vero volo è quello a benzina . in effetti mi sembra un po riduttivo il tempo di volo per i motori elettrici . navigano in rete mi sembra di capire che per i principianti l'eli che va di moda è il raptor 30 con motore tt39 ho visto le foto e le recensioni e mi sembra veramente bello . ma è anche facile da pilotare ? poi mi sembra di aver capito che come radiocomando optic 6 ha un buon rapporto qualità prezzo . tu che ne dici ? consigliami qualche rivista da poter comprare . insomma il maestro sei tu , a me da allievo non mi resta che ascoltare . saluti da Giovanni da Napoli . p.s. non riesco a spedirti all'indirizzo email che mi hai comunicato. |
25 maggio 05, 12:59 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per qnt io sappia il raptor 30 è un buon eli cmq uno che ne capisce di qualità degli scoppio è alexxzeta (contattalo su msn alexxz@msn.it o su questo sito) la optic 6 costa + o meno 200eu ed è un'ottima trasmittente.. le riviste le trovi su questo sito o su ww.toflyrc.it se vuoi ho altri link anche per i rcambi. MAESTRO è un esagerazione...mi impegno solo ad aiutare quelli che hann o appena inziato elimodellismo e sono disperati" Cmq potrò aiutarti meglio se mi contatti su msn.. per l'imail nn so...cmq ripeto= cecami su msn(l'indirizzo è lo stesso) | |
25 maggio 05, 14:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-05-2005
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |