22 maggio 05, 18:40 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao ho letto negli articoli quello relativo al raddoppio del motore di coda e mi è parsa una soluzione intelligente oltrechè semplice. Ho proprio intenzione di realizzarlo anche perchè il secondo motore che ho montato e che ho ora (il primo è rimasto vittima della mia bassisima bravura di pilota) non appare per nulla regolare; anche se ormai riesco ad avere un buon (a me lo pare) hoovering il rotore marcia in modo irregolare a spesso accellera o rallenta da solo (si sente cambiare il rumore e si vede l'eli girare) ....spero non sia il giro. Penso e spero che un doppio motore possa rendere il tutto più regolare oltre che allungare la vita del mot. Il mio unico dubbio riguarda il baricentro che già ora non è perfettamente sotto l'albero principale a causa della protezione che ho messo al rotore di coda. Mia moglie suggerisce un BEL PESONE sul muso........... Io le ho detto che faro così................;) però, di nascosto, vorrei provare ad avanzare con l'unico peso che mi viene in mente: le batterie.................. avete qualche soluzione?................... sennò provero ad inventare.................... ciao a tutti. filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
23 maggio 05, 00:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
perchè aggiungere peso...quando puoi spostare le batterie avanti? | |
25 maggio 05, 12:46 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
peccato certo per il motore princ che dovra sostenere piu peso percio girerà piu veloce= piu controcoppia=piu sforzo motori di coda potresti provare cn le lipo per renderlo un po meno pesante ricordo che togliere peso nn sempre è utile perchè potrebbe cmpromettere cn la stabilità perciò cercate di attenervi al peso "base del vostro eli aggiungo e consiglio vivamente= nn comprate lipo superiori ai 900mAh sennò addio,.. | |
Bookmarks |
| |