![]() | #1 (permalink) Top |
User | il passo... lo faccio o non lo faccio?
Salve ragazzi, vi seguo da qualche giorno, sono circa 3-4 mesi che mi sono addentrato nel mondo dell'elimodellismo (dopo essere passato per macchine a scoppio e motoscafi ![]() Alla fine mi ha rifilato un Esky coassiale da 120 che poverino ha fatto la sua strada, dopo svariate pale, ruote e stabilizzatori rotti mi ci sono divertito parecchio e ho preso la mano, devo dire che ora so guidarlo decentemente ![]() Ora arriva la domanda, sono giorni che seguo questa inserzione: E-FLITE EFLH1300 BLADE CP PRO RTF HELICOPTER HELI NIB su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control, Toys Hobbies Sono indeciso se fare il passo o no.? con il coassiale c'ho preso la mano ormai. Volevo passare a qualcosa di più impegnativo. Volevo sapere da voi esperti se il passo è troppo lungo oppure va bene. Ultima cosa, possibile che quel modello lo trovo nei shop italiani a 320 circa? Dal venditore su ebay (che poi è un negozio americano) è ad un prezzo stracciato!!! Cosa mi dite a riguardo? Da quello che vedo è anche in kit completo di radiocomando e tutto assemblato al 100% Ringrazio anticipatamente tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Sospeso |
ciao, io vendo un cp pro. Ma devo confessare che non è un eli facile. se pero' hai un amico non troppo lontano che se ne intende, allora puo' essere di soddisfazione. Se devo fare un bilancio della mia esperienza, tenendo conto che ero totalmente da solo, a parte il forum, ti posso dire che nel garage con tanto di soffitto basso e colonne, in fondo un po' di overing e 2 metri (c'era solo quella distanza) li facevo. E non ho mai avuto crash importanti a parte due set di pale (lo spigolo di detta colonna). Quello che ho in vendita è interessante perchè, pensando che lo avrei tenuto per parecchio tempo, mi sono procurato abbastanza ricambi per far fronte a qualsiasi evenienza. Ci vuole pero' pazienza e un'ottima messa a punto iniziale, altrimenti non sai mai se è colpa dei tuoi pollici o del setting. Se non avessi una moglie gentile che mi ha fatto un altro regalo, lo avrei ancora. In bocca al lupo. Mongo |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
![]() In fondo, tenendo conto che ho fatto tutto da solo e con pochissimo simulatore, non posso lamentarmi se con una decina di lipo sono arrivato all'hovering. E tieni conto che sono un vecchiaccio mezzo rinco! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2007 Residenza: viterbo
| Citazione:
![]() ![]() Và meglio con lo Zoom? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
Lo zoom, non so ancora, causa per lavoro che per caricalipo che ho preso ma non funge. ma le cose son cambiate, perche' ho conosciuto Luca di elysalento, che è gentile e stradisponibile e mi dara' lui una mano all'occorrenza. Allora come sai le cose cambiano. (eh si' quel 3d sul blade era mitico: parlavo da solo come un matto! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci sono vie di mezzo che mi potete consigliare tra il cp pro e il coassiale? @Mongolfino: Mandami un pm con la lista di materiale che hai e il prezzo, sono interessatissimo! (anche perchè l'insersione è scaduta -.-) | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ ZAFF79 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Sospeso | ti confesso che dopo che ci ho lavorato tanto e ora che lo conosco vite per vite come le mie tasche, se non avessi bisogno di soldini non lo metterei mai in vendita: le cose che mi sfidano, poi mi fanno tenerezza e mi affeziono. Ma i fondi da dedicare agli hobby son finiti da quel di', sigh :-( ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come faccio a spegnerlo? | ac/dc | Aeromodellismo Principianti | 9 | 07 dicembre 07 10:40 |
Faccio la pazzia? | Manoel | Elimodellismo Principianti | 6 | 01 febbraio 07 02:58 |
Come faccio ad aprirlo ??? | mugneto | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 7 | 30 gennaio 07 13:37 |
...ma come faccio? | Giggione | Aeromodellismo | 1 | 05 luglio 02 16:15 |