![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
|
Ciao, ragazzi!! Oggi ho sfasciato la ricevente del mio adorato Dragonfly 4... ![]() Mi potreste suggerire un negozio che le venda? Ho provato a vedere su Jonathan.it, ma sapete dirmi se quella del twister va bene? Un grazie a tutti. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2005
| ricevente
non sono esperto di elicotteri ma me ne intendo un po di elettronica cosa fa l'eli generalmente si bruciano i mosfet 4401 che comandano i due motori con il risultato che o il motore va al massino (corto) o va al minimo ....ma...sai darmi qualche consiglio su come usare i simulatori con il df4 e la sua trasmittente???? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
| Citazione:
Ciao, anche io ho un problema sulla ricevente del dragonfly4. Appena si scalda un po', l'elicottero non si alza quasi più da terra(già cambiato motore e batterie). Ho aperto la ricevente e ho visto che "un affare" con scritto 4401 a7596a (quello più vicino all'uscita dei cavi del motore che mi dà problemi) è leggermente annerito. Secondo tè cosa costa? in un negozio di elettronica sono in grado di sostituirmelo? Hai risolto i tuoi problemi con il simulatore? Anche io li avevo. Poi ho risolto tutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2005
|
si ho risolto e' xp che fa le bizze comunque quelli sono i mosfet principali SI4410DY costano circa 1 euro l'uno devi cambiare anche consigliato i diodi skottly ss14 che si trovano davanti i componenti li ho trovati da distrelec.it o com o net non ricordo , devi farteli saldare da un riparatore elettronico , il lavoro e' semplice ma... e' tutto molto piccolo.......un grosso saluto loris ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
| Citazione:
Grazie mille. Lunedì vado ad assillare qualcuno in qualche laboratorio... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ricevente dragonfly | alex.c23 | Elimodellismo Principianti | 2 | 24 aprile 07 16:01 |
ricevente dragonfly 4 | mossiere | Elimodellismo Principianti | 1 | 30 gennaio 06 10:32 |
Ricevente 70 mhz per dragonfly 4 | thomas19811 | Elimodellismo Principianti | 7 | 31 dicembre 05 00:48 |
Dragonfly: Ricevente | dgtslot | Elimodellismo Principianti | 4 | 13 giugno 05 13:30 |