10 marzo 08, 23:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007
| Walkera 53#1 Che Delusione
salve a tutti ,ho comprato un walkera 53#1 credendo che fosse superiore al 5#8 ma da quello che ho potuto costatare non e' proprio cosi. tante pecche ,tipo nella ripresa dei motori nella risalita,meno stabilita. cosa ne pensate? io col mio 5#8 riesco a fare molto di piu ed e' molto piu stabile ,perche? SPERO CHE QUALCUNO POSSA AIUTARMI A CAPIRE QUALCOSA IN PIU SU QUESTO MODELLO CHE MOMENTANEAMENTE NON MI ENTUSIASMA. |
11 marzo 08, 00:12 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma scusa hai i soldi da bbuttare via??????????? ti sei accorto che sono uguali, cioè è lo stesso modello??? 53#1 5#4 5#8 sono perfettamente uguali.... gli sono stati portati alcuni miglioramenti all'elettronica, con cambio del motore e dei servi, ma il resto è uguale...diciamo.... il 5#8 a livello di prestazioni e miglioramenti è quello piu comleto... cioè quello che voglio dire , se avevi gia un coassiale, perchè comprare un elicottero, coassiale uguale? solo per i motori differenti?...
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
11 marzo 08, 23:14 | #6 (permalink) Top |
User |
Che cazzata enorme, chi lo ha detto dove sta scritto questo.... Io ho quasi finito il mio coassiale che vola a meraviglia devo finire le ultime cose, ed è più grande del 53#1, del doppio, tutto dipende da cosa ci vuoi fare, certo incominci da un coassiale ma non è detto che per proseguire bisogna andare per forza su un elcottero ...non coassiale... Quindi prima di comprare un elicottero chiedete prima qui cè un ottimo FORUM dove poter chiedere qualsiasi cosa. Poi che il 53#1 è fatto male è un'altra cosa, tempo fà ho postato un elicottero simile al 53#1 ma fatto meglio meccanicamente e l'ho visto volare e vi assicuro che è già un altra cosa. Poi con 130 euri cosa vuoi se non che un giocattolo che vola... P.s. se cerchi nel forum trovi un altra discussione simile se non uguale a questa. |
11 marzo 08, 23:31 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
|
Prima cosa il 53 non è proprio uguale al 5#4 e il 5#8 e molto più grande e pesante, walkera presento questo eli coassiale per il volo esterno però hanno sottovalutato che i motori si bruciavano facilmente,è di fatto un'elicottero nato male, e seconda cosa che il 53 è una ciofeca si sapeva tutti, bastava cercare(con il tasto cerca) le varie discussioni su questo prodotto e ti saresti accorto che non andava bene. Bisogna leggere bimbi |
12 marzo 08, 00:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007
|
Mi Sono Fidato Del 5v8 Ed Ero Convinto Che Il 53#1 Era Superiore Se Non Uguale . Solo Una Cosa E' Superire Nell Forza Che Hanno I Motori Quando C'e Vento Poi Per Il Resto Fa Quasi Cacagare..... Pero L'ho Sapete Ho Provato L'ho Stesso Modello Il Big Lama E' Va Benissimo,infatti Mi Sono Preso Anche Quello. Forse Sono Proprio I Motori Del 53#1 Che Sono Da Buttare . Io Poi Credo Che Non Centra Nulla I Coassiali Nel L'oro Piccolo Sono Molto Carini ,si Certo L'eli Vero E' Tutta Un Altra Cosa. Poi Cmq Ogniuno La Pensa Come Vuole. |
Bookmarks |
| |